Carini, Palermo · Da Ottobre 2014
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere... Visualizza altro
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere cosa per me è più indicato al tema del matrimonio..xo cercando sempre di tenere d'occhio il portafoglio e non spendere cifre esagerate...sono il tipo di sposa romantica e adoro i ricevimenti all'aperto
- Sposa Master
- 16.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4026 giorni fa
Ciao a tutti/e!!! noi organizzeremo la confettata "fai da noi", vorrei avere qualche idea per le "targhette" con i gusti dei confetti vari e come metterle (pensavamo all'interno del vaso)... mi aiutate? grazieee!!
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4034 giorni fa
Ciao a tutte.. stavo pensando a che sacchettini usare per la confettata al ristorante..loro forniscono dei normali sacchettini bianchi in carta, volevo qualcosa di più particolare.. avevo pensato a quelli di organza ma non vorrei facessero troppo...
Ho caricato una foto nel post di R4ff4ell4
4036 giorni fa
Buongiorno sposine. Necessito di circa 100 stelle marine formato baby quindi 2/3 cm bianche o celesti ma non riesco a trovarle... Dove mi consigliate di comprarle?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4036 giorni fa
Buon giorno ragazze ,oggi volevo farvi vedere a che tipo di matrimonio mi sono ispirata x organizzare il mio.Molte di voi già lo sanno,specialmente che mi sono ispirata al tema mare con i colori blu,fucsia e bianco....anche x chi non lo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4039 giorni fa
Il mio matrimonio e' sempre più vicino e e' ora che penso alle unghie!! Non amo il classico french e avevo pensato al color nude poi ho visto queste blu dove sostituirei la riga oro con il bianco che dite?? Blu o nude??
4039 giorni fa
Ragazze è arrivato l'abitoooooooooooo . ...allora premetto che ho cercato di fare le foto meglio possibile xke la luce rende cosi cosi......l'ho già provato a pranzo x vedere se mi entrava e via dicendo.....e mi piace tantissimo...l'unica cosa è...
Ho caricato una foto nel post di Maria Teresa
4039 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
4040 giorni fa
Avete già preso le scarpe da sposa??? Io le ho ritirate pochi giorni fa e le adorooooo! Le vostre come sono? Ecco le mie...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4043 giorni fa
Ciao a tutti! Io e il mio fm passeremo la nostra prima notte presso l agriturismo dove festeggiamo ..voi???
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4043 giorni fa
Ragazze, voi che trucco avete scelto? Io sono indecisa! Avete qualche foto delle vostre prove trucco o foto in generale per avere un' idea?grazie!
Ho caricato una foto nel post di Asia
4044 giorni fa
Ciao ragazze! Chi di voi ha un fm che, come il mio, non ama gli abiti prettamente da cerimonia e comprerà un semplice abito da uomo? Il mio lo vuole "normale", ovviamente ben fatto e di buona qualità, ma tutti gli dicono che, essendo lo sposo, "si...
4044 giorni fa
Buon giorno ragazze,finalmente son riuscita a fare la mia prova trucco...mi truccherò da sola.....i colori scelti saranno un blu,azzurro e viola sugli occhi e x le labbra ho scelto un bel rossetto fucsia....la prova che ho fatto è questa,ma contate...
Fotografi garanzie ANFM