Montesilvano, Pescara · Da Ottobre 2014
- Super Sposa
- 4.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3093 giorni fa
Buongiorno amiche sposine, ho bisogno di voi! Ho scelto il lavello in fragranite della Franke colore NERO. Ieri sera alcuni amici mi hanno detto di scegliere bene il colore perché quello scuro è soggetto a macchie di calcare! Secondo voi è vero? Devo...
Ho caricato una foto nel post di Jenny
3104 giorni fa
Ciao ragazze mi fareste vedere i lampadari che avete messo in camera?Vorrei farmi un'idea (stile moderno)
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3107 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3111 giorni fa
Ragazze quanto avete speso le porte interne quelle per dividere una stanza e l altra?? Mi fate vedere le vostre ? Grazieeeeee
Ho caricato una foto nel post di Ste89
3120 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3122 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3123 giorni fa
Buongiorno sposine, come ve la cavate in cucina, quali sono le vs specialità e le cose che vostro marito vi chiede di preparargli? Sbizzarritevi!
Ho caricato una foto nel post di Denise
3124 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3125 giorni fa
Buondì ragazze ☀️,cerco Opinioni sulla qualità delle cucine Lube!Qualcuna di voi ha acquistato questa marca di cucina? Sono di buona qualità? Come prezzi?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3129 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Volevo chiedervi due cose: come si sono vestiti o come si vestiranno per il vostro matrimonio mamma e papà? Mia mamma al matrimonio avrà 54 anni e vorrebbe il pantalone elegante, ma accetta anche abito lungo l'unico che non...
Ho caricato una foto nel post di Elisa Ashley
3130 giorni fa
Ciao sposine, Mi serve un vostro consiglio. Il mio FM ed io, non vogliamo fare la lista nozze perché abbiamo già mille cose da mettere nella nostra futura casa e perché onestamente preferiremo gestire noi ciò che ci arriva. Ho sentito di altre coppie...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3132 giorni fa
Ragazzeeee chi come me adora la thun ???? A me piace tantissimooooo e ogni volta che passò davanti al negozio non posso farne a meno😍questo mi è stato regalato da un’amica di mia madre per il mio anniversario di nozze ☺️Che dire super contenta e...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3132 giorni fa
Ciao sposine!Avete scelto o state scegliendo un pavimento simile?Potete raccontarmi la vostra esperienza circa il tipo di superficie della mattonella che avete scelto o state scegliendo? Perché io personalmente eviterei la superficie "rugata" (troppo...
Fotografi garanzie ANFM