Bari, Bari · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 599 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1088 giorni faBuonasera sposine 👰🏻♀️ Indosserete gioielli il giorno delle nozze? Avete già scelto cosa indossare ?
Ho partecipato al post di Elena
1089 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1090 giorni faQuali alternative usate al lancio del riso? Qualcuna userà altro? Oppure rimanete nella tradizione? Se lanciate altro potete dirmi la vostra alternativa? Ho bisogno di un consiglio 😊
1091 giorni faQuanto tempo prima avete prenotato la location?
1091 giorni faLe fedi oro rosa o oro giallo?
1092 giorni faCiao a tutte sposine! Domanda sul velo da sposa! Io ho deciso di non volerlo, non mi piace in generale e l’ho anche provato in atelier ma non mi convince troppo 🤔 mia mamma invece dice che “il velo fa sposa”! Sarei incompleta senza velo? Qualcuna di...
1093 giorni faBuongiorno a tutte mi chiedevo voi quante persone farete leggere ? Una persona leggerà la prima lettura e il salmo , la seconda invece la seconda lettura , o leggeranno 3 persone diverse?
1093 giorni faMa voi preferite un ricevimento Diurno o Serale ? Io ho deciso di farlo dalla mattina , voglio godermi tutta la giornata . Soprattutto se sceglie un bel periodo 🥰 e voi ?
1098 giorni fasto riflettendo su che scarpa indossare, nei negozi fisici non ho trovato nulla che mi piacesse. questi modelli trovati online son molto belli, ma non avendoli provati, vorrei un consiglio sull’estetica, in modo da ordinarne uno e mal che vada fare...
1102 giorni faSalve sposine, sono un po' indecisa se assumere o no una wedding planner. Voi siete propense oppure farete tutto da sole??
Ho partecipato al post di Luisa
1102 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1102 giorni faConfettata😋 Nel tuo ricevimento nuziale ci sarà il famoso buffet di confetti o farai altro? Come allestirai la tua confettata? Vota e rispondi nei commenti👇
1102 giorni faCiao ragazze ho fatto le prove acconciatura a me piace tantissimo lo chignon xo tutti lo dicono che mi invecchia e preferiscono l Altra mi aiutate 😭😭😭
1103 giorni faCome sei nella vita di tutti i giorni? E come saranno le tue nozze? Questa settimana ti proponiamo un test per scoprire insieme a noi se sei una sposa tradizionale o alternativa❣️ Inizia da qui 👇 💎 Il tuo abito sarà… 💎 Avrai un’acconciatura… 💎 Il tuo...
1103 giorni faQuale tra questi abiti da sposa rosa sceglieresti per un matrimonio da favola? Indosserai un abito da sposa colorato? *** Vai al post successivo👉 Bouquet rosa
1105 giorni faBuongiorno ragazze, ma quel giorno cosa si fa prima: trucco o acconciatura?
Fotografi garanzie ANFM