Chieti, Chieti · Da Ottobre 2014
Ciao a tutte. Mi chiamo Antonella, ho 29 anni e vivo a Chieti. Il 1 Giugno 2015 mi sposerò con il mio compagno Vittorio al Castello Chiola a Loreto... Visualizza altro
Ciao a tutte. Mi chiamo Antonella, ho 29 anni e vivo a Chieti. Il 1 Giugno 2015 mi sposerò con il mio compagno Vittorio al Castello Chiola a Loreto Aprutino. La cosa più bella del mio matrimonio sarà avere mia figlia Gaia, di 22 mesi, con noi.
- Sposa Precisa
- 1.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3999 giorni faCiao sposine, per il mio matrimonio, insieme alle mie amiche e cognata abbiamo organizzato un flash mob danzante. ho realizzato un mix di canzoni (5) e da poco abbiamo iniziato le prove...mi sposo il 1 giugno. Nessuna di noi è una brava ballerina ma...
Ho partecipato al post di Antonella
3999 giorni fa
Ho creato un post
4000 giorni faCiao a tutte, Tempo fa avevo visto le famoose farfalle da appoggiare sui bicchieri. parecchie ragazze ho visto che le hanno realizzate da sole, cosa che volevo fare anche io ma poi curiosando su internet ho trovate delle fartalle di carta con i...
Ho partecipato al post di Tatiana
4004 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4007 giorni fa
Ho creato un post
4007 giorni faa -32 giorno abbamo finalmento scelto il nostro tableau. il tema sarà...i libri. Ad entrambi piace molto leggere, cosa che però facciamo molto di meno da quando è nata nostra figlia hihihihi. ho anche trovato tutto l'occorrente per rifarlo uguale....
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4010 giorni fa
Dopo aver girato non so quanti negozi, dopo aver provato non so quante scarpe, stanca e sconsolata mi sono comprata le scarpe per il matrimonio su zalando. €25 e dovrebbero arrivare venerdi. Speriamo bene...
Ho caricato una foto nel post di Serena
4011 giorni fa
Ecco il nostro cake topper.. Vi piace?? È' proprio adatto a noi..lui ha due cani e io anche ..siamo tutti e due amanti dei cani , non potevamo trovare cake topper più adatto !!
Ho partecipato al post di Serena
4011 giorni fa
Ho partecipato al post di Anthea
4011 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
4012 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4013 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4013 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM