Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1064 giorni faCiao ragazze posso chiedervi un consiglio, io e il mio futuro marito siamo indecisi su queste due bomboniere. Da invitati, quale preferireste ricevere? Grazie
1064 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando di offrire delle ballerine alle mie ospiti che sicuramente dopo tante ore sui tacchi avranno voglia di un po' di sollievo, cosa ne pensate? Vorrei lasciare una cesta in sala quando iniziano i balli con sopra scritto...
1064 giorni faCiao a tutt*! Piano piano si sta avvicinando la data.. siamo quasi a -90 e vi dirò che al momento non sto avvertendo molta ansia.. almeno, non durante il giorno. La notte, un disastro 😂! Incubi su incubi, assurdi anche (la mia testimone che arriva in...
1066 giorni faRagazze stiamo organizzando il nostro matrimonio, tra le possibili date disponibili della location desiderata c’è venerdì, fattibile ed anche più economico. Ci dicono però che porti sfiga 😅 “di Venere e di Marte non si sposa e non si parte” 🤯 Voi...
1066 giorni faCiao a tutte! Giovedì 1 giugno sarà il grande giorno e sta mattina sto cercando di scegliere cosa mettere durante la preparazione!!! Voi cosa scegliereste???
1068 giorni faSono in dubbio su quando consegnare le partecipazioni! Alcune le abbiamo già date, ma mancando ancora 4 mesi, mi sembra un po’ troppo presto e vorrei aspettare un altro paio di settimane, ma non so! Voi che dite? Quando le avete consegnate?
1069 giorni faL'altro giorno, per la prima volta in vita mia, ho sentito dire che è la sposa che deve organizzarsi l'addio al nubilato. 🤣 volevo capire se è una cosa diffusa o unica del suo genere.
1069 giorni faAl momento delle nozze, quanto tempo avrete trascorso insieme?
1069 giorni faDilemma.... Cosa incidere te nelle fedi? Il nome è la data o una frase? Nel caso della frase, cosa avete scelto?!
1069 giorni faCare spose, oggi domanda sull'addio al nubilato. Voi avete dato delle dritte a chi ha organizzato? O vi siete lasciate sorprendere? O avete organizzato tutto voi in prima persona? Grazie 😊
1069 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
1070 giorni faRagazze buon pomeriggio è un pó che sto pensando ad una cosa secondo voi se sulle panche della chiesa metto solo il libretto Messa con i ventagli senza fare una wedding bag secondo voi è brutto oppure si può fare? Attendo vostre notizie ☺️
1072 giorni faSeconda domanda del nostro music-test! Dopo aver parlato del genere musicale, adesso vogliamo sapere: che tipo di intrattenimento hai scelto? 🙌🎺 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quale canzone hai scelto per l'ingresso? Se sei in cerca di...
1073 giorni faCiao ragazze, per il mio rito civile ho pensato di prendere dei ventagli, mi dite quale vi piace di piu? Inoltre, non so se personalizzarlo o meno... penso di no alla fine ma vorrei un parere... E inoltre, quanti ordinarne? (Uno ciascuno mi sembra...
1073 giorni faBuongiorno ragazze, è da un po’ che penso ai gioielli che indosserò il giorno del matrimonio (-31), indosserò come collana una punto luce che mi regaló mia sorella, ed ho visto un paio di orecchini stupendi di oro bianco e diamanti (ma costano 1000€...
1073 giorni faSiamo in fase di scelta. Abbiamo provato quella con brillantino e ci e' piaciuta tantissimo sia a me che al mio fidanzato. E' un po' diversa dalla solita fede ma ci e' stata sconsigliata perché c'è il rischio di perdere il brillante ma ci...
Fotografi garanzie ANFM