Modica, Ragusa · Da Ottobre 2014
Ho 24anni,sono una ragazza molto romantica e dolce ma riesco ad esser anche molto acidella se mi fanno infastidire. Amo da morire il mio futuro marito e... Visualizza altro
Ho 24anni,sono una ragazza molto romantica e dolce ma riesco ad esser anche molto acidella se mi fanno infastidire. Amo da morire il mio futuro marito e ogni giorno ho sempre piu la consapevolezza di voler trascorrere il resto della vita con lui! Per il mio matrimonio organizzerò molte cose a distanza,abitando in altra regione rispetto a quella in cui ci sposeremo,ma con tanta pazienza spero di riuscire a realizzare il matrimonio dei nostri sogni!!
- Sposa VIP
- 8.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3594 giorni faBuona sera a tutte!!!come regalo per le testimoni donne,abbiamo scelto degli orologi della miluna! Ora vorrei fare incidere sotto qualcosa,ma lo spazio non è molto!!la gioielliera consigliava la data del matrimonio,io però volevo aggiungere anche un...
Ho partecipato al post di Francesca
3595 giorni fa
Ho creato un post
3595 giorni faUrge un consiglio!!! Devo consegnare L invito di matrimonio alla mia testimone di nozze e anche ai suoi genitori,secondo voi meglio darne uno alla testimone e uno ai genitori oppure può andar bene uno unico con scritto la famiglia????
Ho partecipato al post di Genny
3595 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3595 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3595 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia&salvo
3597 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3598 giorni fa
Ho partecipato al post di Lexi
3598 giorni fa
Ho partecipato al post di Pucca&garu
3603 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cricri
3611 giorni fa
Amiche Siciliane. ... Ho bisogno di voi! Io e Fm adoriamo la Sicilia. Una terra magnifica con gente strepitosa e cibo super. Vorremmo quindi la Sicilia come tema di nozze e pensavamo di fare il tableau con i simboli/città della Sicilia e...
Ho partecipato al post di Cricri
3611 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
3611 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3611 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3614 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3617 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM