Modica, Ragusa · Da Ottobre 2014
Ho 24anni,sono una ragazza molto romantica e dolce ma riesco ad esser anche molto acidella se mi fanno infastidire. Amo da morire il mio futuro marito e... Visualizza altro
Ho 24anni,sono una ragazza molto romantica e dolce ma riesco ad esser anche molto acidella se mi fanno infastidire. Amo da morire il mio futuro marito e ogni giorno ho sempre piu la consapevolezza di voler trascorrere il resto della vita con lui! Per il mio matrimonio organizzerò molte cose a distanza,abitando in altra regione rispetto a quella in cui ci sposeremo,ma con tanta pazienza spero di riuscire a realizzare il matrimonio dei nostri sogni!!
- Sposa VIP
- 8.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3710 giorni fa
Ciao sposine sono in crisi per la realizzazione del nostro tableau Mariage. Noi volevamo farlo sulle nostre canzoni d'amore, ma non sapevamo bene come svilupparlo. Volevo fare delle frasi delle canzoni, e dare il titolo della canzone agli invitati....
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3710 giorni fa
Ciao spose allora il tema delle mie nozze sarà l amore ...aiutatemi cosa posso fare nelle piccolezze nei tavoli ...qualcosa di romantico...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3712 giorni fa
Sposine mi date un consiglio ? sono in alto mare per segnaposto e tableau..non so proprio cosa fare .... allora il colore del mio matrimonio è il rosso, io e il mio fidanzata lavoriamo entrambi in una posta privata lui postino io in ufficio. vi...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3713 giorni fa
Ragazzzzeeeeeee ieri sera prova menu... sto male ho mangiatoooo troppissimoooo Mamma mia che indecisione quando é tutto buonissimo é ancora piu difficile scegliere... cosi adesso cosa facciamo?!?!?! Ahahahaha voglio tutto!!!Cmq alla fine a parte i 28...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3713 giorni fa
Ciao ragazze, Che ne pensate di questa bomboniera? Mi piace qualcosa di pratico...Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3714 giorni fa
Ragazze ieri sera dopo varie prove ho iniziato a confezionare i miei gessetti profumati... ma non ne sono tanto convinta! Vi allego una foto e vi chiedo dei consigli spassionati... grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Ottavia
3718 giorni fa
Ragazze io ed fm amiamo e collezioniamo fate di tutti i tipi, come quella in foto, è una passione che ci accomuna e stavo pensando di usarla come tema per il matrimonio.. Avevo già in mente di usare addobbi shabby, il che andrebbe bene perché si...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3719 giorni fa
Ciao ragazze,stavo pensando al tema del mio matrimonio,il mare,colori blu e.....datemi qualche idea..
Ho caricato una foto nel post di Anna
3721 giorni fa
Ciao a tutte care future sposine...sono un pò impanicata! Io ed il mio fidanzato stiamo iniziando a muoverci e sentire alcune fioriste...beh la domanda della fiorista che abbiamo visto sabato mi ha un po' spiazzata ovvero che linea cioè tema vogliamo...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2016
3723 giorni fa
Buongiorno! Questa mattina mi sono svegliata con un dubbio enorme. Tutte le composizioni floreali in chiesa, il bouquet e ì centrotavola saranno bianchi e verdi. Il mio "tema" (o forse meglio dire stile) sarà Shabby chic o almeno ci sto provando....
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3726 giorni fa
Buongiorno fanciulle!!!ieri mi sono arrivate le partecipazioni i coni e i libretti messa,ordinati da una ragazza che li fa interamente a mano!!! Sono semplici come noi e ci piacciono molto!!!Il nastro dalle foto sembra giallo ma in realtà è...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3726 giorni fa
Salve a tutte ragazze, io ho un dubbio... mi sposo a Maggio 2017 e ho scelto cm colore il rosso, ora mi chiedo se potrei accostarci anche il grigio perla quindi nn scuro. Secondo voi come é? Ho letto che é un colore invernale
3728 giorni fa
Buona sera fanciulle!!Questi sono stati tre giorni bellissimi,ho conosciuto le tre splendidi amministratrici di matrimonio.com e ho trascorso con loro un oretta!!! Tornata nel centro di Barcellona ho obbligato mio marito a portarmi nel negozio...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3728 giorni fa
Ragazze, io mi sposo al mare...come bomboniera prevedo di fare la wedding bag cn infradito e ventaglio e poi la bomboniera da dare a fine matrimonio. Il problema è che non so che fare. Ho un budget di 5EUR al pezzo e comunque qualcosa che debba...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3730 giorni fa
Ciao ragazze volevo il vostro aiuto ancora una volta il mio tema sarà quello dei diamanti e il colore sarà bianco e rosa chiarissimo molto tenue e dato K il tema saranno i diamanti quindi pensavo ad un tableu un albero con appesi fili di diamanti con...
3736 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze!Anche per me oggi è arrivato il tanto atteso -199..un conto alla rovescia che sembra trascorrere in fretta,in confronto ai quasi due anni che abbiamo aspettato!!!Anche se ci siamo sposati il mese scorso al comune,non vedo l...
Fotografi garanzie ANFM