Afragola, Napoli · Da Ottobre 2014
Dopo tanti anni di fidanzamento abbiamo deciso che era il momento di coronare il nostro sogno, la data 16/09/2017, salvo imprevisti! Non vediamo... Visualizza altro
Dopo tanti anni di fidanzamento abbiamo deciso che era il momento di coronare il nostro sogno, la data 16/09/2017, salvo imprevisti! Non vediamo l'ora...!!!
- Sposa VIP
- 7.470 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
3244 giorni faSalve sposine ormai X me siete una dipendenza 😂 Quindi adesso tocca mostrarvi l'abito che ha scelto mia cognata, per me è molto fine ed elegante , è un Pronovias. Voi che ne dite? Vi piace?
Ho creato un post
3247 giorni faSalve sposine è da stamattina che ho qst dubbio, noi abbiamo scelto le fedi un po' di tempo fa, comoda da 4mm, X lui semplice mentre X me con questo filino di diamantini, adesso il problema è vi sembra opportuno metterli? Vi sembra elegante? Alcuni...
Ho creato un post
3247 giorni faEcco si è appena andata via la terza cifra anke X me 😍 Il tempo sta volando.A voi sposine quanto manca?
Ho creato un post
3249 giorni fascarpe cambio scarpe Chi ha seguito il mio post precedente saprà che ero indecisa tra quale scarpe prendere X il cambio, dopo una lunga battaglia ho scelto qst, dalla foto forse il colore non rende ma sono rosa antico, indossate poi sono favolose 😍...
Ho creato un post
3253 giorni faBuongiorno sposine, in qst giorni sto pensando al fatto che la sera vorrei cambiare scarpe, sempre e rigorosamente con il tacco, perchè il mio è un doppio abito e la sera sono molto in vista le scarpe, perchè avrò un tubino.Ecco qui nasce il...
Ho creato un post
3254 giorni faEcco questi sono gli orecchini che mi hanno proposto in atelier, indicati per il mio abito xke ha ricami di perle e Swarovski, non so 🤔Voi che dite? Ci stanno bene? (Tralasciamo la superstizione ke porta lacrime 😭) O metto un semplice punto luce?...
Ho creato un post
3255 giorni faE finalmente anke la mia mamma ha preso l'abito, davanti verrà foderato, non sarà così trasparente 😅.Io trovo che sia semplicemente stupenda 😍
Ho creato un post
3274 giorni faCon le scarpe ritirate finalmente posso andare a fare la prova del vestito, aspetto qst momento da dicembre, voglio rivederlo 😍Ma intanto le scarpe piacciono? Sono effetto perlato (la foto non rende)
Ho creato un post
3279 giorni faE dopo lunghe ricerche, mille preventivi, infiniti cambi di idee su colori e modelli da scegliere finalmente siamo arrivati alla conclusione 😍 Abbiamo scelto come cucina una Veneta Cucina modello oyster pro decorativo, laccato e effetto cemento,...
Ho creato un post
3283 giorni faEcco ve lo presento il mio Bimby 😍 Un regalo di mia suocera, inaspettato e tanto gradito, non vedo l'ora di usarlo 😁
Ho creato un post
3290 giorni faSposine girando su internet in cerca di ispirazione della camera perfetta ho trovato questa 😍 Mi piace tantissimo, per me è il giusto connubio tra il moderno e il contemporaneo, non il solito colore bianco e con quel particolare che la rende stupenda...
Ho creato un post
3292 giorni faBuonasera sposine ☺️ Sto nel letto e non riesco a dormire perchè tra pochi mesi ci sposiamo e la ristrutturazione della casa è ancora a zero, ma nonostante tutto cerco su internet idee e modelli per aver ben chiaro quello che poi sarà la scelta...
Ho creato un post
3315 giorni faSposineee udite udite x chi ancora non è informata domani Yamamay mette lo sconto del 30% sulla collezione nuova 😍 Io proprio stamattina sono andata nel negozio vicino casa mia e mi sono fatta mettere dei completi da parte, bisogna proprio...
Ho creato un post
3331 giorni faBuonasera sposine belle, sono ancora in alto mare con le bomboniere 😭 non mi piace proprio nulla, ma oggi finalmente ho trovato qst, il portacandele rosa è la seconda bomboniera (quelle che si danno a chi non viene al ricevimento e regala un piccolo...
Ho creato un post
3339 giorni faSto letteralmente impazzendo, sono alla ricerca della bomboniera e a quanto pare sembra impossibile trovare quella giusta 😱 Ho girato tutti i negozi persino i centri di ingrossi bomboniere ma niente, non mi piace nulla, è mai possibile? Ero partita...
Ho creato un post
3347 giorni faBuongiorno a tutte belle sposine, finalmente anke a noi è andato via il 2 siamo a -199 😍 Il grande giorno si avvicina e l'emozione si fa sentire, anke se mi sto vivendo a pieno qst preparativi con tanta gioia. A voi sposine quanto manca?
Fotografi garanzie ANFM