Afragola, Napoli · Da Ottobre 2014
Dopo tanti anni di fidanzamento abbiamo deciso che era il momento di coronare il nostro sogno, la data 16/09/2017, salvo imprevisti! Non vediamo... Visualizza altro
Dopo tanti anni di fidanzamento abbiamo deciso che era il momento di coronare il nostro sogno, la data 16/09/2017, salvo imprevisti! Non vediamo l'ora...!!!
- Sposa VIP
- 7.470 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melania
3279 giorni fa
E dopo lunghe ricerche, mille preventivi, infiniti cambi di idee su colori e modelli da scegliere finalmente siamo arrivati alla conclusione 😍 Abbiamo scelto come cucina una Veneta Cucina modello oyster pro decorativo, laccato e effetto cemento,...
3283 giorni fa
Ecco ve lo presento il mio Bimby 😍 Un regalo di mia suocera, inaspettato e tanto gradito, non vedo l'ora di usarlo 😁
3290 giorni fa
Sposine girando su internet in cerca di ispirazione della camera perfetta ho trovato questa 😍 Mi piace tantissimo, per me è il giusto connubio tra il moderno e il contemporaneo, non il solito colore bianco e con quel particolare che la rende stupenda...
3292 giorni fa
Buonasera sposine ☺️ Sto nel letto e non riesco a dormire perchè tra pochi mesi ci sposiamo e la ristrutturazione della casa è ancora a zero, ma nonostante tutto cerco su internet idee e modelli per aver ben chiaro quello che poi sarà la scelta...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3299 giorni fa
Sto vedendo un.Po su matrimonio.com i ristoranti che più possono piacermi xche ancora devo vedere nulla sto pari a zero ma tutti quelli che mi piacciono partono da 95 100 105 euro.....E da vicino a che si arriva a 200 a persona????chist so...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3317 giorni fa
Ciao a tutte! La ricerca della scarpa giusta è più difficile del previsto!!! Mi fate vedere le vostre??? e poi le sposine che le comprano online dove le prendono????? Grazie
3324 giorni fa
Finalmente dopo tanta indecisione ho trovato cosa fare come segnaposto (da premettere che non volevo spendere chissà quanto) oggi sono andata all'ikea con mia mamma e nel reparto candele ho visto questa in foto, direi che confezionata in una...
3331 giorni fa
Buonasera sposine belle, sono ancora in alto mare con le bomboniere 😭 non mi piace proprio nulla, ma oggi finalmente ho trovato qst, il portacandele rosa è la seconda bomboniera (quelle che si danno a chi non viene al ricevimento e regala un piccolo...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3335 giorni fa
Voi avete gia scelto.le scarpe? Potete postare qualche foto.?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3338 giorni fa
Ciao ragazze per chi si sposa a settembre che scarpe usate? A me hanno consigliato scarpe chiuse con calza sottilissima
3339 giorni fa
Sto letteralmente impazzendo, sono alla ricerca della bomboniera e a quanto pare sembra impossibile trovare quella giusta 😱 Ho girato tutti i negozi persino i centri di ingrossi bomboniere ma niente, non mi piace nulla, è mai possibile? Ero partita...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3342 giorni fa
Buongiorno a tutte,mi rivolgo alle napoletane, sapete dove posso acquistare scarpe da sposa? Abito fuori quindi scendo di rado e la prossima volta che sarò giù dovrò fare la mia prova d abito e vorrei acquistare le scarpe in modo da regolare la...
Ho caricato una foto nel post di Clara
3342 giorni fa
Buonasera belle sposine.. X chi ha scelto le scarpe che siano bianche classiche e non vi va di confrontarci? Pubblicate qui la foto delle vostre scarpe 😊 Queste sono le mie
Ho caricato una foto nel post di Febys
3342 giorni fa
Ciao a tutte! Sono a -147 tutto inizia a prendere forma a fino ad ora è andato tutto liscio! L'unica cosa che mi sta facendo impazzire sono le scarpe! Non le riesco a trovare, nessuna mi colpisce, il mio abito è a tema con il matrimonio che sarà...
3347 giorni fa
Buongiorno a tutte belle sposine, finalmente anke a noi è andato via il 2 siamo a -199 😍 Il grande giorno si avvicina e l'emozione si fa sentire, anke se mi sto vivendo a pieno qst preparativi con tanta gioia. A voi sposine quanto manca?
3351 giorni fa
Buonasera sposine.Sono contentissima perché ho appena prenotato un albergo a 10 min dal ristorante per la nostra prima notte di nozze... Così potremmo raggiungerlo senza problemi, sarà davvero comodo per noi perché dopo una giornata così stancante...
Fotografi garanzie ANFM