Civitella Paganico, Grosseto · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 577 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4093 giorni faLe prime scarpe forse non sono disponibili, che ne dite delle seconde?!! Premessa, le prime le ho scelte perché sono di sex & city!!!
Ho partecipato al post di Azzurra
4099 giorni fa
Ho creato un post
4102 giorni faQualche consiglio per la Sardegna a luglio?!? Grazie in anticipo
Ho creato un post
4111 giorni faCi sposeremo in un bel agriturismo, e stiamo organizzando il menú del pranzo, qualcuno di voi ha qualche consiglio?
Ho partecipato al post di Martina
4117 giorni fa
Ho creato un post
4121 giorni faCi sposeremo a luglio e molto probabilmente sceglieremo una crociera per la luna di miele e saremo in tre perché porteremmo anche il nostro ometto di 2 anni e mezzo, mi chiedevo se fosse possibile organizzare una crociera fai da me come lista di...
4122 giorni fa
Ho creato un post
4122 giorni faIo mi sposerò di sabato e mi hanno detto che potrò decidere quali letture far leggere, e voi avete già deciso?
4127 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4128 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4128 giorni faAvete già scelto le vostre musiche in chiesa? Quali sono?!
Ho creato un post
4130 giorni faAvete già scelto le vostre fedi??? Come sono???.... Io ancora in alto mare, una cosa é sicura, possono costare anche 30 € non mi importa se sono di Bulgari o Tiffany!!
Ho partecipato al post di Vira
4150 giorni fa
4152 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM