Roma, Roma · Da Settembre 2022
- Sposo Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1076 giorni faSono indecisa sui centrotavola? Voi cosa mi consigliate? Amo i fiori e al mio matrimonio i fiori saranno tutti colorati e di diverso tipo. In più ci saranno delle decorazioni in legno come per esempio il nome del tavolo.
Ho creato un post
1076 giorni faCiao! Sto facendo una ricerca per acquistare i confetti da mettere nei sacchetti. Qualcuno conosce i prezzi dei Matrix (o altro) al gusto classico mandorla e magari un gusto tipo cioccolato? Altrimenti avete consigli su dove comprare a buon prezzo?...
1077 giorni faCiao a tutti/e❤️ Tra poco dovremo prendere i confetti per la confettata e bomboniere, quali delle due marche mi consigliate? Maxtris o Buratti? Oppure, avete altre marche da consigliarmi? Abbiamo intenzione di prenderli con il cioccolato al latte ma...
1079 giorni faVolevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
Ho partecipato al post di Martina
1079 giorni fa
Ho creato un post
1079 giorni faAiuto indecisione colore cake topper! Dopo varie valutazione opterei per un cake topper con le sagome. Il dilemma è il colore: la torta dovrebbe essere bianca con dei nastri blu scuro, per cui le sagome nere non ce le vedo bene, il blu che mi...
Ho partecipato al post di Laura
1079 giorni fa
1079 giorni faQuale sarà il topper della vostra torta? Che ve lo dico a fare, io sono indecisa tra i classici sposini, le iniziali oppure i nomi!
1080 giorni faCiao a tutti, vi chiedo un parere sulle due prove trucco fatte una ad aprile (prima) e una oggi (seconda). Quale preferite? Io credo mi stia meglio il trucco della seconda prova.
1084 giorni faRagazze ci tengo a precisare mia madre è giovane ha 50 anni ed è magra e non sarà di questo colore il vestito ma colore Magenta , cosa ne pensate ? a me personalmente piaceva anche come gli stava, Grazie per chi risponderà e siate sincere ☺️
1084 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
1084 giorni faAllora io ho un abito romantico e avrò il velo con la calata , e non amo i capelli raccolti avevo pensato a queste acconciature, Quale preferite ? ( Ho i capelli molto lunghi) e applicherò forse anche delle extension per riempirli , avrò una spilla...
1084 giorni faDifficile scegliere la data del matrimonio... C'è un periodo dell'anno che ci parla di più? Voi siete spose marittime o spose autunnali? Spose immerse nei prati fioriti o nei fiocchi di neve? Quale stagione è la migliore per sposarsi?
Ho partecipato al post di Martina
1084 giorni fa
1085 giorni faCiao sposine/i! Io e il mio lui abbiamo deciso di non fare la confettata, ma vorremmo preparare sacchetti di juta, come in foto, con i confetti da dare insieme alle bomboniere che saranno delle piantine aromatiche. Mi piace l’idea di mettere...
1087 giorni faCiao sposine! Quanto costa in media un’acconciatura sposa? Cosa comprende il “servizio”? Ad esempio, 1 o 2 prove ecc ecc. Io non ho ancora chiesto, ma prima di chiedere volevo farmi un’idea! Grazie a tutte!
Fotografi garanzie ANFM