Verona, Verona · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
4162 giorni faSalve ragazze, qualcuna di voi ha fatto l'epil definitiva con laser luce pulsata ecc? Come vi siete trovate? Risultati? Che zone avete trattato? Costi e sedute? Siete and te da un' Estetista o da un Medico? Io sono d Verona, se qualcuna di voi è di...
Ho creato un post
4166 giorni faInizio io: Sveglia alle 07:10 Sveglio anche il bimbo, gli preparo il latte, faccio colazione anche io. Lavo e vesto il bimbo, mentre lui guarda i cartoni io inizio a lavarmi, truccarmi e vestirmi. Alle 08:25 circa usciamo di casa e porto il piccolo...
Ho creato un post
4166 giorni faRagazze, voi avete mai prenotato qualcosa tramite Gropoun? Tanti lo sconsigliano (sopratutto se parliamo di Trattamenti etsteici/di bellezza) Però devo ammettere che la tentazione c'è... Voi avete mai fatto dei trattamenti di bellezza/estetici...
Ho creato un post
4172 giorni faCiao sposine come va? Qui ce un freddooo!! Cmq volevo chiedervi cosa avete scritto nella vostra Lista da Nozze? V va di scrievre cosa avete scelto? Son proprio curiosa di cosa possa servire in una coppia una volta sposati Buona Giornata!
Ho creato un post
4174 giorni faVi propongo questo sondaggio domenicale, visto che mi stavo annoiando Scrivete il nome e la marca dei seguenti prodotti che usate in questo periodo: Scrivo i miei prodotti, voi cancellate e scrivete i vostri! scrub corpo: Albicocca Athena's crema...
Ho creato un post
4174 giorni faSalve ragazze, a chi chiedere se non a voi spose, quali trattamenti x avere capelli perfetti, luminosi senza crespo fare? Io li ho mossi , crespi e gonfi sono costretta a passare SEMPRE la piastra, vorrei tanto farne a meno, ma proprio è impossibile!...
Ho creato un post
4179 giorni faSiccome sono una curiosona xD, vorrei sapere quali prodotti utilizzate x la cura e bellezza del vostro viso, corpo e capelli! Iniziamo allora (scrivo i miei prodotti poi fate copia e incolla e cancellate le mie risposte e mettete i vostri prodotti!...
Ho creato un post
4179 giorni faSalve ragazze, cercavo un acqua distillata alle ROSE, al momento sto usando quella classica della Roberts, non mi ha causato nessun problema, ma so che ce ne sono migliori in giro. Adoro quella sensazione di pulito e frescehzza che lasciano queste...
Ho creato un post
4182 giorni faRagazze ma questo famoso trattamento chiamtao "ossigenoterapia" in cosa consiste precisamente? Quanto dura "l'effetto"? ogni quanto bisogna farlo? Ho letto alcune recensione non entusiasmanti, nel senso alcune donne dicevano che non era nulla di che,...
Ho creato un post
4182 giorni faRagazze, avete mai pensato a dei trattamenti di Medicina estetica, quindi non invasiva? (sia prima del matrimonio, che anche cosi x pura vanità)... Io ci sto pensando.Ho quasi 26 anni, e mi piacerebbe dare un po di tono alle labbra, poi magari...
Ho creato un post
4190 giorni faRagazze,leggendovi da prima, ho letto alcune risposte di una certa Docglò, e siccome ero curiosa su alcune cose volevo scriverle, ma non capisco, non ce più sul sito percaso? Si è cancellata?
Ho creato un post
4190 giorni faSalve ragazze, mi sono iscritta ieri, ma mi spiegate un pò come funziona questo sito? grazie mille
Ho creato un post
4190 giorni faQuali sono le cose basiche x apparire sempre in ordine, senza necessariamente truccarsi pesante o vestirsi in tiro...? inizio io con le cose ovvie =D doccia ogni giorno, crema corpo idratante o profumata,(se ho poco tempo almeno sui gomiti,braccia e...
Ho creato un post
4191 giorni faSalve a tutte ragazze =) Sono Annie, ho quasi 26 anni e un bimbo splendido di 3 anni,convivo da 3... Ancora non si parla di sposarsi...ma ci stiamo pensando..Per ora stiamo bene cosi, ma cmq veniamo al topic...Io sono una FISSATA con la cura del...
Fotografi garanzie ANFM