San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Novembre 2014
Sono Valentina, ho 29 anni e sono fidanzata con Antonio da quasi 9 anni. Ci sposeremo il 22/09/2017... sono felicissimaaaa :)))))
- Super Sposa
- 3.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3661 giorni faCiao a tutte sposine Come già accennato in topic precedenti mi sposo il 22/09/2017 già abbiamo prenotato location, fotografo e chiesa e stiamo andando in giro per i centri commerciali a comprare cose utili per la ns casa, ma ahimè, la proposta...
Ho creato un post
3671 giorni faBuongiorno a tutte sposine ho deciso di fare una specie di controproposta di matrimonio al mio fm. Precisando che la proposta ufficiale di matrimonio ancora la devo ricevere ma sarà una cosa a breve (al max entro il mio compleanno che è a luglio) ho...
Ho creato un post
3676 giorni faCiao ragazze per caso avete informazioni su prezzo e lavoro di Alessandra Amabile? So che é molto quotata ma sulla sua pagina non c'è il prezzo. Grazie mille
Ho creato un post
3680 giorni faCiao sposine, per caso sapete se io tramite matrimonio.com posso cercare una mia amica? Grazie
Ho creato un post
3681 giorni faRagazze sapete consigliarmi qualche buon negozio di bomboniere Napoli e provincia? Grazie mille
Ho creato un post
3712 giorni faRagazze quanto vi é costato il fioraio?
Ho creato un post
3712 giorni faCiao sposine!!!Ho creato questo topic per raggruppare le ns location che abbiamo scelto per il ns matrimonio che si terrà nel 2017!!!Parto io: 22/09/2017 kora events pozzuoli!!!E voi???
Ho creato un post
3733 giorni faSiiiiii il 6 non c'è piuuuuuu... e a voi quanto manca?
Ho creato un post
3739 giorni faCiao sposineeee finalmente ieri abbiamo prenotato anche il fotografo sono strafelice... ora tocca a chiedere preventivi per il fioraio sa scegliere!!! Sono la donna più felice del mondo!!!!
Ho creato un post
3745 giorni faCiao Sposine chi di voi ha prenotato il Kora per il 2017?
Ho creato un post
3747 giorni faRagazze oggi il primo passo é stato compiuto....abbiamo prenotato la location Kora events!!! Ufficiale 22/09/2017 mi sposooooooooo
Ho creato un post
3755 giorni faRagazze ciao a tutte presentiamociiiii
Ho creato un post
3758 giorni faCome posso regolarmi per sapere quanto andrò a spendere per organizzare il matrimonio?
Ho creato un post
3759 giorni faE pensare che fino a qualche giorno fa dicevo tra due anni, e improvvisamente, mi ritrovo a dire che l'anno prossimo mi sposo!!! Sono felicissimaaaaaa
Ho creato un post
3760 giorni faScusatemi ma il calendario per le celebrazioni del 2017 quando esce? Il mio prete ha detto che devo aspettare settembre... bah mi sembra strano, voi ne sapete qualcosa?
Ho creato un post
3760 giorni faCiao sposine Questo é il mio primo topic, finalmente mi sono decisa!!!Vi spiego brevemente, io e il mio fm ci sposiamo il 9 settembre 2017, location vicino al mare e il colore sarà il giallo. Ora ho bisogno di un consiglio; che tema usare? Sono nel...
Fotografi garanzie ANFM