Diano San Pietro, Imperia · Da Novembre 2014
Ciao a tutti sono nuova pochi giorni fa' mi è stata fatta la bellissima proposta adesso viene il bello....organizzare il tutto.....spero questo sito mi... Visualizza altro
Ciao a tutti sono nuova pochi giorni fa' mi è stata fatta la bellissima proposta adesso viene il bello....organizzare il tutto.....spero questo sito mi aiuti assieme ai vostri consigli!!! :)))
- Sposa Precisa
- 813 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3981 giorni faDove andare....Mauritius come posto il Sugar Beach o Veraclub Le Grand Sable... Zanzibar come villaggio Royal Zanzibar Beach Resort e mi pare il Bravo kiwegwa... Siamo indecisi sono due posti meravigliosi...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3982 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho partecipato al post di Natalia
3982 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3982 giorni fa
Ho partecipato al post di Kety
3982 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kety
3982 giorni fa
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica cosa che mi gira in testa x ora è l'idea di un...
Ho partecipato al post di Marisa
3982 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3982 giorni fa
Ho partecipato al post di Dani
3985 giorni fa
Ho creato un post
3986 giorni faDomanda stupida forse...ma sulle buste come faccio a distinguere o meglio a far capire se invito tutta la famiglia solo madre e padre e niente figli solo una persona ecc ecc
Ho partecipato al post di Veronica
3992 giorni fa
Ho partecipato al post di Sophia
3992 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3993 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
3995 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valery
3996 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
Ho partecipato al post di Valery
3996 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM