Genova, Genova · Da Novembre 2014
Ciao a tutti! Sono Valentina, ho 30 anni e sono un'infermiera. Io ed il mio fm stiamo insieme da maggio 2013 ed abbiamo convissuto quasi fin da subito. Da... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Valentina, ho 30 anni e sono un'infermiera. Io ed il mio fm stiamo insieme da maggio 2013 ed abbiamo convissuto quasi fin da subito. Da maggio 2015 siamo entrati finalmente nella nostra casetta che con tanto amore e sacrifici abbiamo acquistato e ristrutturato e per giugno 2017 è previsto il grande passo. Non potrei desiderare marito migliore, sono innamoratissima!
- Sposa Saggia
- 2.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Beauty 🌻
2885 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2885 giorni fa
Socievole (50)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Avino
2885 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Avino
2885 giorni fa
Indecisa sulle scarpe tacco 15 molto comode entrambi le ho comprate tt e 2 ma indecisa su quale mette... se porto anche l' altra di riserva?
Ho partecipato al post di Alessandra
2885 giorni fa
Ho partecipato al post di Αитσиєℓℓα
2885 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2885 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2885 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2885 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandy
2885 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
2885 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2885 giorni fa
Ciao ragazze, sono in crisi x le bomboniere! io odio i soprammobili inutili,preferisco cose utili e carine.. Il problema è che mia suocera è dell idea opposta e sostiene che la bomboniera deve rimanere come ricordo.. il mio ragazzo sta nel mezzo,ma...
Ho partecipato al post di Elisa
2885 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2885 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
2885 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2885 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM