Faenza, Ravenna · Da Novembre 2014
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare, creativa e romantica, sono un infermiera ma il mondo dei matrimoni mi ha sempre affascinato, tanto che ho fatto un... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare, creativa e romantica, sono un infermiera ma il mondo dei matrimoni mi ha sempre affascinato, tanto che ho fatto un corso da wedding planner! Mi piace aiutare le mie amiche ad organizzare i loro matrimoni! Se avete bisogno di aiuto.. Sono qua'!
- Sposa Master
- 16.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4240 giorni faCiao a tutte! A settembre andremo in Nuova Zelanda 3 settimane.. Riusciamo a girarla tutta diciamo.. E abbiamo già in mente alcuni posti da visitare assolutamente! Come il ghiacciaio, il set del signore degli anelli, la gita in barca per riuscire a...
Ho creato un post
4245 giorni faMa chi ha vinto l edizione che scadeva il 3 febbraio?
Ho creato un post
4254 giorni faCiao sposine? La nostra idea era andare in viaggio di nozze in Indonesia e poi in Nuova Zelanda.. Qualcuna di voi è' stata indonesia?? Volevo sapere come' il mare e se costa molto girare li..grazie in anticipo
Ho creato un post
4258 giorni faSalve amiche sposine, sto girando per le fedi e i prezzi sono veramente aumentati, ho contattato anche in amica che lavora in un azienda di gioielli e al prezzo di fabbrica me le farebbe pagare 600 euro la coppia! Mi sembra ancora troppo.. Allora mi...
Ho creato un post
4262 giorni faÈ' arrivato oggi! Sono molto molto contenta! È' fatto molto bene e ci rispecchia molto! il vostro come sarà?
Ho creato un post
4267 giorni faCiao spose! Abbiamo parlato con il prete che ci seguirà, soprattutto nel corso fidanzati perché non possiamo frequentare quello della nostra città per problemi di lavoro.. Comunque dicevo..il prete ci ha proposto questa cerimonia diciamo mista.. Nel...
Ho creato un post
4267 giorni faCiao sposine! La mia idea è di fare un matrimonio interamente fai da me! Ecco qui il mio portafedi e alcuni cuori per decorare la chiesa. Il portafedi sarà decorato anche con delle semplici margherite e i cuori saranno legati con dei nastri verdi e...
Ho creato un post
4267 giorni faEcco qua' la mia idea di bonboniera, delle marmellatine fatte da me, qui vi posto le foto di quelle che ho regalato a Natale, sono di diverse misure, ma come bomboniera pensavo di farle solo piccoline, con della stoffa verde che sarà il colore del...
Ho creato un post
4269 giorni faCiao amiche spose! provavo a creare il sito del matrimonio tramite qeuste pagine..ma non riesco ad inserire le foto..qualcuna di voi può aiutarmi?
Ho creato un post
4270 giorni faCiao sposine! Stiamo scegliendo il nostro viaggio di nozze, per ora ci piace l idea di fare Indonesia e Nuova Zelanda.. Per l Indonesia nessun problema, ma sono un po' preoccupata per la Nuova Zelanda.. Non sono sicura del clima, non mi interessa...
Fotografi garanzie ANFM