Faenza, Ravenna · Da Novembre 2014
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare, creativa e romantica, sono un infermiera ma il mondo dei matrimoni mi ha sempre affascinato, tanto che ho fatto un... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare, creativa e romantica, sono un infermiera ma il mondo dei matrimoni mi ha sempre affascinato, tanto che ho fatto un corso da wedding planner! Mi piace aiutare le mie amiche ad organizzare i loro matrimoni! Se avete bisogno di aiuto.. Sono qua'!
- Sposa Master
- 16.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariarosa
3533 giorni fa
Sono sempre stata scettica sulle fasce portabebè o meglio non mi sono proprio mai piaciute ma ora che la mia bimba ha quasi 3 mesi e ho necessità di prendere un marsupio ho cominciato la ricerca e mi è saltata fuori questa fascia mei tai che è una...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3543 giorni fa
Eccoci qua'! Battesimo fatto! Una giornata stancante ma stupenda, piena di amici, gioia e amore! Un po' un secondo matrimonio ( senza ansie e spese folli ) poi a distanza di poco piu di un anno e' stato molto bello fare di nuovo una bella...
3583 giorni fa
Non mi ricordo con chi di voi ne avevo parlato!! Finalmente ho fatto l incontro per i pannolini lavabili!! Ce ne sono veramente di diversi modelli e tipi... a partire dai ciripa' (i più vecchi e difficili da usare, va avvolto l inserto assorbente in...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3596 giorni fa
Ciai a tutte,volevo chiedervi,sono indecisa se fare una wedding bag o no,e mi chiedevo i coni portariso come fate a farli stare dentro?io non volevo prendere quelli chiusi,volevo il classico cono,dite che c e'una soluzione?
Ho caricato una foto nel post di Paola
3607 giorni fa