Faenza, Ravenna · Da Novembre 2014
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare, creativa e romantica, sono un infermiera ma il mondo dei matrimoni mi ha sempre affascinato, tanto che ho fatto un... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare, creativa e romantica, sono un infermiera ma il mondo dei matrimoni mi ha sempre affascinato, tanto che ho fatto un corso da wedding planner! Mi piace aiutare le mie amiche ad organizzare i loro matrimoni! Se avete bisogno di aiuto.. Sono qua'!
- Sposa Master
- 16.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariarosa
3533 giorni fa
Sono sempre stata scettica sulle fasce portabebè o meglio non mi sono proprio mai piaciute ma ora che la mia bimba ha quasi 3 mesi e ho necessità di prendere un marsupio ho cominciato la ricerca e mi è saltata fuori questa fascia mei tai che è una...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3543 giorni fa
Eccoci qua'! Battesimo fatto! Una giornata stancante ma stupenda, piena di amici, gioia e amore! Un po' un secondo matrimonio ( senza ansie e spese folli ) poi a distanza di poco piu di un anno e' stato molto bello fare di nuovo una bella...
3583 giorni fa
Non mi ricordo con chi di voi ne avevo parlato!! Finalmente ho fatto l incontro per i pannolini lavabili!! Ce ne sono veramente di diversi modelli e tipi... a partire dai ciripa' (i più vecchi e difficili da usare, va avvolto l inserto assorbente in...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3596 giorni fa
Ciai a tutte,volevo chiedervi,sono indecisa se fare una wedding bag o no,e mi chiedevo i coni portariso come fate a farli stare dentro?io non volevo prendere quelli chiusi,volevo il classico cono,dite che c e'una soluzione?
Ho caricato una foto nel post di Paola
3607 giorni fa
Ciao ragazze!!!Oggi scoccano per noi le 37 settimane e direi che non ho più scuse, devo preparare la valigia!!! L'occorrente di Vittoria Anna è già pronto, ho preso tutto quello segnalato dall'ospedale ed ho diviso il sacchetto del primo cambio che...
3624 giorni fa
Finalmente è arrivata la mia piccola Carlotta! Dopo 1 nottata insonne di contrazioni e una mattina..sono andata in ospedale..ricoverata con il collo dell' utero completamente appiattito..l ostetrica mi ha fatto fare 20 minuti di doccia calda e...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3632 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3643 giorni fa
come state messe con il caldo e l'afa? Io pensavo si fosse dura ma la bimba mi toglie spazio ai polmoni e con il caldo e l'aria che manca il risultato è che ho l'affanno giramenti di testa e battiti accelerati...tutto normale mi dicono ma io non...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3643 giorni fa
Ciao ragazze sono ormai arrivata alla 38esima settimana.. Dal sesto mese in poi il tempo è volato... Mi mancherà questa attesa... Che meravigliosa attesa... Ho qualche contrazione sparsa per la giornata.. Ma da ieri mi sento uno straccio... A parte...
Ho caricato una foto nel post di Dani
3645 giorni fa
Buongiorno mammine!Settimana scorsa sono entrata nel nono mese di gravidanza eppure sembra ieri che abbiamo visto quel test positivo...ancora non riesco a crederci!Da 3 giorni è iniziato ufficialmente il countdown dell'ultimo mese, sempre ammesso che...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3664 giorni fa
Ciao ragazze dall ultimo post di 28 settimane vi lascio qualche foto della 34 e 35 settimana che è oggi(l ultima foto è di stamattina).... E voi? La mia la vedo abbastanza scesa.. Ho il presentimento di partorire prima e non arrivare al 3 agosto o 10...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3672 giorni fa
Ciao dolcissime, pensate di allargare la famiglia prendendo un animale domestico? Vi piacerebbe? Fm cosa ne pensa? Quale vorreste?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3672 giorni fa
Vorrei fare dei ventagli come segnaposto e qualcuno mi ha consigliato di prenderli solo per le donne oppure di metterne tipo 4 su un tavolo da 8 quindi uno ogni due invitati? Voi come avete fatto? Io pensavo di prendere uno per ogni invitato......
3683 giorni fa
Ho iniziato a dilettarmi nel fai da me per la nostra piccola.. il fiocco nascita, il paracolpi per la culla, le tasche per il fasciatoio sulla cassettiera in camera, il secondo fasciatoio al piano di sotto in bagno..visto che con la casa a due piani...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3683 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lilly
3688 giorni fa
Ho bisogno di sfogarmi con voi... forse era meglio stare ancora in vacanza così ci pensavo di meno...Sono a 7+3, mai fatta una visita, mai fatto beta, solo 2 test positivi il 19 maggio..Il mio ginecologo è stato male per un mese e ho saputo che la...
Fotografi garanzie ANFM