Buongiorno mammine!Settimana scorsa sono entrata nel nono mese di gravidanza eppure sembra ieri che abbiamo visto quel test positivo...ancora non riesco a crederci!Da 3 giorni è iniziato ufficialmente il countdown dell'ultimo mese, sempre ammesso che Gabriele decida di non arrivare prima o dopo la dppXD So già che mi mancherà un sacco la mia panciona enorme C'é qualcuna che come me sta affrontando l'ultimo mese???nel frattempo vi lascio una fotina di stamattina!
Anche per me ultimo mese! Ormai ultime settimane sono un po' più avanti.. io sono stata super bene per tutta la gravidanza.. Ora inizio ad accusare il caldo..i piedi iniziano a gonfiarsi..il reflusso nn mi lascia tregua.. speriamo nasca prima!! l unica cosa che mi fa vivere è la piscina!
Io per fortuna non sono tanto gonfia ma il caldo di questi giorni mi sta debilitando un sacco! Oltretutto cerco si tenermi in movimento perché in casa impazzisco ma con questo caldo non va neanche bene stare troppo in giro! Martedì ho il primo monitoraggio e vediamo un po cosa mi dicono! Spero davvero che manchi pocoooooo
Ciao Silvia! Che bella panciotta! Noi domani siamo a 37+0 e non ne posso più di mani e piedi gonfi! Anche la mia panza qui continua a lievitareXD a te come va con il caldo?
Sposa Saggia
Luglio 2015
Lecce
Fra. ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiiiiii. Anche a me. È superata la 40esima settimana nn ti dico qnt chiamate. Io mi sto riprendendo dal parto e Mia sta benissimo... Ci stiamo incamminando con l'allargamento e ci stiamo abituando al cambiamento.. Sono follemente innamorata.
Fraaaa Questa bimba sta bene nel pancione ! Qui sono tutti in fermento e mi chiamano di continuo per sapere se è nata che stress!!! Come state tu e Mia?
Si, anche mia sorella 3 mesi fa ha avuto una bimba e ancor prima di fare il test di gravidanza il suo fisico era cambiato parecchio!a me adesso è ritenzione idrica a gambe e piedi non ci pensiamo ora!