Faenza, Ravenna · Da Novembre 2014
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare, creativa e romantica, sono un infermiera ma il mondo dei matrimoni mi ha sempre affascinato, tanto che ho fatto un... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare, creativa e romantica, sono un infermiera ma il mondo dei matrimoni mi ha sempre affascinato, tanto che ho fatto un corso da wedding planner! Mi piace aiutare le mie amiche ad organizzare i loro matrimoni! Se avete bisogno di aiuto.. Sono qua'!
- Sposa Master
- 16.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3543 giorni faEccoci qua'! Battesimo fatto! Una giornata stancante ma stupenda, piena di amici, gioia e amore! Un po' un secondo matrimonio ( senza ansie e spese folli ) poi a distanza di poco piu di un anno e' stato molto bello fare di nuovo una bella festa! Il...
Ho creato un post
3547 giorni faDomenica faremo il battesimo di Carlotta.. la madrina e padrino sono i nostri migliori amici.. sono un a coppia e anche loro hanno avuto una bimba da pochissimo. Ci hanno riempito di regali da quando è nata Carlotta..e oltre a rifarci quando faranno...
Ho creato un post
3624 giorni faFinalmente è arrivata la mia piccola Carlotta! Dopo 1 nottata insonne di contrazioni e una mattina..sono andata in ospedale..ricoverata con il collo dell' utero completamente appiattito..l ostetrica mi ha fatto fare 20 minuti di doccia calda e...
Ho creato un post
3630 giorni faPer le già mamme..volevo chiedervi..ma i giorni prima del parto..vi sentivate diverse? Avete avuto qualche sintomi? Io ho fatto la visita mercoledì.. mi hanno detto che ho gia il collo dell utero accorciato unnpo' quindi ottimo..ma ieri ero...
Ho creato un post
3635 giorni faCiao amiche mamme! Una domanda..devo partorire a breve..ormai questione di giorni..il ginecologo mi diceva di iniziare a pensare alla contraccezione per il dopo parto..perche si sa alla maggior parte delle donne che allattano non vengono le...
Ho creato un post
3640 giorni faIeri ultima visita dal ginecologo a 37+2, la prossima sarò in ospedale nell' ambulatorio gravidanze a termine.. Mi fa l ecografia e mi dice..la bimba è grande..3400 kg..sembrerebbe di 39 settimane, bisogna farla nascere prima se no rischi un...
Ho creato un post
3672 giorni faCiao mamme e future mamme..Oggi sono un po' confusa... sono a 8 mesi e mezzo..al corso preparto l ostetrica ci ha consigliato di preparare i capezzoli all allattamento, massaggiandoli con olio e tirando li leggermente come a mimare il bimbo che...
Ho creato un post
3672 giorni faNon mi ricordo con chi di voi ne avevo parlato!! Finalmente ho fatto l incontro per i pannolini lavabili!! Ce ne sono veramente di diversi modelli e tipi... a partire dai ciripa' (i più vecchi e difficili da usare, va avvolto l inserto assorbente in...
Ho creato un post
3672 giorni faIeri ho partecipato ad un incontro particolare "bebè a costo zero" (esiste anche un libro).Parlando di igiene del neonato loro, che sono già mamme e hanno sperimentato varie cose, dicevano che i bimbi soprattutto fino a 6 mesi che vengono allattati...
Ho creato un post
3672 giorni faCiao a tutte le già mamme, io sarò mamma ad agosto. Ieri ho partecipato ad un incontro in cui parlavano appunto di autosvezzamento..ovvero il bimbo va allattato esclusivamente al seno fino a circa 6 mesi..poi dai 6 mesi..quando riesce a stare seduto...
Ho creato un post
3683 giorni faHo iniziato a dilettarmi nel fai da me per la nostra piccola.. il fiocco nascita, il paracolpi per la culla, le tasche per il fasciatoio sulla cassettiera in camera, il secondo fasciatoio al piano di sotto in bagno..visto che con la casa a due piani...
Ho creato un post
3707 giorni faUn po' di tempo fa c era una ragazza che chiedeva come vestirsi a un matrimonio nonostante fosse incinta..ora nn ritrovo più il Topic..io alla fine mi vestiro' così. .con la gonna lunga! Invece il secondo abbinamento con il pantalone l ho usato per...
Ho creato un post
3732 giorni faCiao a tutte future mamme e mamme! Sinceramente non navighiamo nell'oro e visti i tempi stiamo cercando di ridurre le spese al.minimo..ho due nipotine e una cuginetta dai 3 anni ai 7 mesi come età .. e sono tutte bimbe! Quindi sto valutando i loro...
Ho creato un post
3733 giorni faFinalmente con mio marito siamo arrivati a 6 nomi per la nostra bimba..un grande traguardo per lui!! vedo finalmente la luce i nomi sono Carlotta, Rebecca, Rachele, Tessa, Victoria, Lucrezia. Cosa ne pensate? I miei preferiti sono Tessa e Carlotta....
Ho creato un post
3745 giorni faCiao future mamme e già mamme.. pochi giorni fa mi e' capitato di perdere colostro dal seno nonostante io sia solo al 6 mese, la notte..poi da quel giorno il seno mi si e' gonfiato..adesso nella parte basse ed interna sembra come edematoso, caldo e...
Ho creato un post
3747 giorni faCiao ragazze.. stanotte mi sono svegliata per andare in bagno e ho notato il pigiama davanti bagnato..bah..nn ci ho dato peso..stamattina mi sono svegliata e cambiandomi ho proprio notato che e' liquido che esce dal seno dx..ma sono a 22...
Fotografi garanzie ANFM