Faenza, Ravenna · Da Novembre 2014
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare, creativa e romantica, sono un infermiera ma il mondo dei matrimoni mi ha sempre affascinato, tanto che ho fatto un... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare, creativa e romantica, sono un infermiera ma il mondo dei matrimoni mi ha sempre affascinato, tanto che ho fatto un corso da wedding planner! Mi piace aiutare le mie amiche ad organizzare i loro matrimoni! Se avete bisogno di aiuto.. Sono qua'!
- Sposa Master
- 16.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3543 giorni faEccoci qua'! Battesimo fatto! Una giornata stancante ma stupenda, piena di amici, gioia e amore! Un po' un secondo matrimonio ( senza ansie e spese folli ) poi a distanza di poco piu di un anno e' stato molto bello fare di nuovo una bella festa! Il...
Ho creato un post
3547 giorni faDomenica faremo il battesimo di Carlotta.. la madrina e padrino sono i nostri migliori amici.. sono un a coppia e anche loro hanno avuto una bimba da pochissimo. Ci hanno riempito di regali da quando è nata Carlotta..e oltre a rifarci quando faranno...
Ho creato un post
3624 giorni faFinalmente è arrivata la mia piccola Carlotta! Dopo 1 nottata insonne di contrazioni e una mattina..sono andata in ospedale..ricoverata con il collo dell' utero completamente appiattito..l ostetrica mi ha fatto fare 20 minuti di doccia calda e...
Ho creato un post
3630 giorni faPer le già mamme..volevo chiedervi..ma i giorni prima del parto..vi sentivate diverse? Avete avuto qualche sintomi? Io ho fatto la visita mercoledì.. mi hanno detto che ho gia il collo dell utero accorciato unnpo' quindi ottimo..ma ieri ero...
Ho creato un post
3635 giorni faCiao amiche mamme! Una domanda..devo partorire a breve..ormai questione di giorni..il ginecologo mi diceva di iniziare a pensare alla contraccezione per il dopo parto..perche si sa alla maggior parte delle donne che allattano non vengono le...
Ho creato un post