Casnate con Bernate, Como · Da Novembre 2014
il mio nome significa guerriera. e molto spesso nella vita sono combattiva e passionale...figurati per la preparazione del matrimonio! sono elettrica e... Visualizza altro
il mio nome significa guerriera. e molto spesso nella vita sono combattiva e passionale...figurati per la preparazione del matrimonio! sono elettrica e piena di idee
- Super Sposa
- 3.043 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
3969 giorni fa
Ho partecipato al post di Nilde
3970 giorni fa
3970 giorni fa
Ho creato un post
3971 giorni faChe guaio! sono stata da kasanova per fare la lista nozze e mi hanno detto che dallo scorso anno non fanno più liste nozze collegate tra i punti vendita! e ora come faccio? abbiamo amici e parenti sparsi per tutta italia avete suggerimenti per negozi...
3971 giorni fa
Ho creato un post
3971 giorni faLa seconda con il nastro verde é stata gt nostro primo colpo di fulmine. anche la prima é bella e delicata.in entrambi i casi il nastrino sarà verde scuro
Ho creato un post
3972 giorni faHo chiamato per sapere se erano pronti i documenti Per le pubblicazioni e l'impiegata mi dice "certo ti avrei chiamata io. volete venire oggi pomeriggio?"ah ah ah mi é preso un accidente! così in quattro e quattr'otto! un minimo di preparazione ah ah...
3972 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
3972 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Chiara
3972 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3972 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
3972 giorni fa
Ho partecipato al post di Hallee
3972 giorni fa