Molfetta, Bari · Da Novembre 2014
Sono una persona semplice, amo le cose eleganti e delicate; adoro l'inverno e le giornate di pioggia, il Natale e l'atmosfera di "calore" che si respira... Visualizza altro
Sono una persona semplice, amo le cose eleganti e delicate; adoro l'inverno e le giornate di pioggia, il Natale e l'atmosfera di "calore" che si respira in quel periodo, per chi ancora riesce a sentirla con l'animo di un bambino. Desidero che il nostro giorno sia memorabile per la sua raffinatezza e soprattutto, vorrei far sentire a tutti l'aria di famiglia, proprio come quella che nasce da un matrimonio.
- Sposa Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3891 giorni faManca ancora tanto, mancano 100 gg...ma se ci penso sono solo 3 mesi, quindi manca poco? Poi le amiche che mi chiedono: come stai? E quella domanda fa partire il panico! Come affrontate l'ansia? Ho paura che qualcosa vada male, che il vestito non mi...
Ho partecipato al post di Sara
3892 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Rosa
3910 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
3938 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
3944 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4003 giorni fa
Ho creato un post
4005 giorni faBuonasera sposine e sposini, vi sottopongo una domanda che per me ha rappresentato un momento un po' strano dei preparativi del nostro matrimonio: come avete detto al vostro datore di lavoro che a breve sareste convolati a nozze? Il mio episodio è...
Ho partecipato al post di Sarah
4050 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4097 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4097 giorni faSalve a tutti! visto che ci sposiamo nello stesso giorno, che ne direste di scambiarci info sui dettagli dei preparativi per il nostro grande giorno? a che punto siete?
Ho partecipato al post di Flavia
4098 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4098 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4098 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4098 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4098 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM