Milano, Milano · Da Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
1197 giorni fa
Domanda numero 2 del nostro test a tema accessori di tendenza! Che ne pensi di un bel diadema? 👑 Vota e commenta per farci sapere se segui o meno la tendenza! 👇 Next question 👉 Veletta: follow or unfollow? ** Di Maria Elena Headpieces
1197 giorni fa
Ci hai detto cosa pensi delle velette nella domanda precedente.. ma dei gioielli mini, invece? Ti piacciono o li vorresti molto grandi? Seguirai la tendenza? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Scialle: follow or unfollow? ** Di Dario...
1198 giorni fa
Ciao Ragazz*, vi piace quest'abito da sposa nero? ** Ditemelo con un voto e un commento! 🤩 Di Abiti da Sposa di Amelia Casablanca
1198 giorni fa
Ragazz*, una curiosità: che ne pensate dell'abito chiaro per lo sposo? Così a me piace molto! 😍 Votate e commentate! ** Il matrimonio di Danilo e Teresa
1201 giorni fa
Come rendere un matrimonio speciale? Angus Livingston, editor del The Sydney Morning Herald, ha di recente pubblicato un articolo sull'argomento, con i consigli su cosa fare e cosa non fare per il proprio matrimonio. Ora, è importante tenere a mente...
1201 giorni fa
Ciao Spose! Che ne dite delle sneakers al matrimonio? Io le adoro 😃 Di Scarpa di Mimanera - CONVERSE KATE
1203 giorni fa
John Ruskin diceva che le menti più pure e più pensose sono quelle che amano i colori! Noi vogliamo aggiungere che, oltre ad essere bellissimi, sono anche perfetti per creare un tema semplice ma di grande effetto per un matrimonio. Per sceglierne...
1203 giorni fa
Ciao Spos*! Farete dei biglietti di ringraziamento? 💕 Avete già scelto la frase da scriverci? Facciamo pratica con un gioco: 👉 Clicca qui biglietti di ringraziamento per il matrimonio e scegli un biglietto 👉 Scrivi i ringraziamenti per quel giorno,...
1206 giorni fa
Cara Community 💖 siamo giunti alla fine dell'anno, un anno ricco di emozioni e di momenti passati insieme, per i quali vogliamo dirvi GRAZIE 💕 Grazie per l'aiuto che avete dato ad altr*i spos* che ne avevano bisogno. Grazie per le belle parole che...
1207 giorni fa
La creatività degli sposi, quando arriva il momento di selezionare un tema, non ha davvero limiti! Sappiamo che i temi a disposizione sono moltissimi, alcuni complessi, altri più semplici. Nella categoria dei "non complicati" troviamo i temi relativi...
1208 giorni fa
Ciao Comu! Per la casella 29, vi voglio proporre il feliciometro, per misurare il vostro stato di felicità e cercare di aggiustarlo all'occorrenza 💕 Le feste possono anche avere un lato stressante, per questo dobbiamo ricordarci che riposarsi,...
1214 giorni fa
Community! Ho creato 3 immagini con le frasi sul Natale che più mi piacciono e, per questa casella 23, volevo condividerle con voi 💝 Un abbraccio, spero vi piacciano! ** Vai al post successivo 👉🎄 24 dicembre: un augurio per tutta la Community ...
1218 giorni fa
Continuiamo ad assegnare 👗👗👗👗👗 ai nostri abiti da damigella! Che ne dici di questo splendido vestito di Marfil Barcelona? Vota, commenta e dicci di più! ** Passa al post successivo 👉 Vesti le tue damigelle: Monique Lhuillier Di Marfil Barcelona ...
1218 giorni fa
Sposa, siamo arrivate all'ultimo vestito da damigella! Quanti vestitini assegni a questo Oscar de la Renta? 👗 Vota e commenta! Di Oscar de la Renta ** Non perderti: ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la tendenza? 💚 Imprevisti di nozze: come reagisci...
1218 giorni fa
Buongiorno Sposa Oggi vogliamo proporti un gioco, quello di vestire le tue damigelle! Ti vogliamo proporre di valutare diversi abiti, assegnando da 👗👗👗👗👗 a 👗 per valutare quanto ti piace il capo proposto! 💕 Cominciamo con la prima proposta! Quanti 👗...
1218 giorni fa
Sposa, continuiamo a vestire le nostre damigelle con un brand molto amato, Aire Barcelona! Quanti vestitini assegni a questo capo?👗 Vota, commenta e dicci di più! ** Passa al post successivo 👉 Vesti le tue damigelle: Carlo Pignatelli Di Aire...
Fotografi garanzie ANFM