Courmayeur, Aosta · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Marzo 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Lisa
1196 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1198 giorni faRagazze io mi sposo a settembre e ancora non ho preso appuntamento con l’atelier secondo voi posso già iniziare?
Ho creato un post
1199 giorni faCiao🥰qualcuno ha già acquistato su bouquet per sempre?? Per il mio grande giorno volevo un bouquet di fiori stabilizzati così mi rimane per sempre e ho trovato questo sito che li fa e dalle foto sono davvero belli ma non ho trovato recensioni e non...
1199 giorni faAvete animali domestici? Li volete?
1200 giorni faCiao Ragazz*, vi piace quest'abito da sposa nero? ** Ditemelo con un voto e un commento! 🤩 Di Abiti da Sposa di Amelia Casablanca
Ho creato un post
1202 giorni faBuonasera sposine qualcuno mi sa dire di più sulla cerimonia con rito civile?? Ci sposiamo il 24 marzo 2023 e vorrei sapere come sono le cerimonie con rito civile.. grazie mille🥰
1202 giorni faBuongiorno a tutti , oggi mi assale un altro dubbio, mi sposo il 20 maggio in provincia di Alessandria, fino a ieri pensavamo di fare il rito civile simbolico in pieno pomeriggio per poi far festa la sera ma siccome ho paura che faccia freddo in quel...
1202 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
1202 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
1202 giorni faEccoci arrivat* alla fine del test ! Si sa, spesso ai matrimoni si beve molto.. Che dici, il giorno dopo avrai dei postumi, vero o falso? Vota e commenta ** *** Non perderti gli altri test della community: ❤️ Vota i dettagli nuziali Pantone 2023 💚...
1202 giorni faSiamo alle ultime botte del nostro vero o falso 🥁 Parliamo di soldi! Hai rispettato il budget prefissato? Vero o falso? Svelaci questo segreto nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 ➡️ Sarò in hangover il giorno dopo: V o F?
1202 giorni faContinuiamo con il nostro test ! Ti aspetti che gli ospiti siano generosi con i regali? Vota Vero o Falso e commenta! Passa al post successivo 👉 ➡️ Ho rispettato il budget prefissato: V o F? **
1202 giorni faContinuiamo con le confessioni, mi raccomando sii sincerə! 💎 Hai scelto la location, il catering e il menù: sei certə che nessuno uscirà con la fame dal tuo ricevimento: V o F ? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 ➡️ Mi...
1202 giorni faUn'altra domanda del nostro test ! Vero o falso, ti innervosirai se ci saranno invitati vestiti di bianco? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 ➡️ Nessuno uscirà con la fame dalle mie nozze: V o F? **
1202 giorni faAltro post , altra confessione Prontə? 👇 Passerai per tutti i tavoli a salutare, abbracciare e conversare con tutti gli ospiti. Riuscirai nell'impresa? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 ➡️ Mi innervosirò...
1202 giorni faContinuiamo con le nostre domandine sul vero e falso! Dicci, hai paura di inciampare camminando lungo la navata? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉➡️ Passerò per tutti i tavoli: V o F? **
Fotografi garanzie ANFM