'Catania', Catania · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1835 giorni faCiao spose oggi abbiamo consegnato il nulla osta in chiesa il prete ha detto al mio compagno”mi raccomando, non musica strana ma solo musica di chiesa “ perché i musicisti li stiamo portando noi.... ma che musica intende secondo voi? Io ho scelto...
Ho creato un post
1844 giorni faRagazze buonasera, da quanto dice il decreto essendo sposa 10 giugno ho spostato....dicono che sarà attivo il green pass per i matrimoni, ma il tampone dev’essere rapido o molecolare?
Ho partecipato a un sondaggio
1844 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
1844 giorni faVi siete mai posti il problema dell'altezza? Avete mai desiderato l'uomo più alto per poi invece esservi innamorate di uno più basso o alto uguale di voi? E a voi sposi è invece successo di aver trovato una futura sposa che sia più alta di voi?
1844 giorni faQual è stata la cosa più difficile da fare/scegliere nell'organizzazione del vostro matrimonio? E perchè? Raccontatemi, vi leggo
Ho partecipato al post di Claudia
1847 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
1849 giorni fa
Ho creato un post
1849 giorni faCiao ragazze , un informazione , ma il regime matrimoniale quando te lo fanno decidere?
Ho partecipato al post di Valeria
1849 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Xenia
1850 giorni fa
1850 giorni faVisto il periodo incerto, in molti hanno deciso di rinunciare o rimandare il viaggio di nozze a tempo migliori, dedicandosi all'organizzazione di un viaggio fai da te magari in Italia o in Europa. Altri invece hanno deciso di proseguire con...
1851 giorni faCome da titolo quale sarà il vostro tema nuziale?
1853 giorni faCosa avete deciso per il lancio del bouquet? Rispetterete la tradizione oppure farete altro?
1853 giorni faMolte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio sacrificabile oppure non deve assolutamente...
1855 giorni faIo ho già un bimbo che al matrimonio ci porterà le fedi 😍
1855 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
Fotografi garanzie ANFM