Lugano, Ticino · Da Novembre 2022
- Sposa Abituale
- 440 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
786 giorni faCiao sposine, vorrei un vostro parere.. sono indecise sulle unghie da farmi per il matrimonio. Vi dico che il mio vestito è tutto bianco, parte sopra pizzo, parte sotto tulle brillantinato. Secondo voi quale unghie starebbero meglio?
786 giorni faSono indecisa tra queste due auto
786 giorni faCiao a tutti e tutte😊 Abbiamo praticamente finito di assemblare gli inviti (facendoli a casa li abbiamo fatti un po’ alla volta con calma), ed una volta consegnati a mano quelli che riuscivamo, ora dobbiamo spedire i rimanenti, il ché mi pone un...
786 giorni fa
786 giorni faCiao sposine, oggi finalmente dopo aver valutato ogni modello possibile ed immaginabile 🤣 dopo una lunga ricerca ho ordinato le scarpe per il matrimonio 🥰 è un modello classico in bianco perla con tacco 7cm…che dite vi piacciono?? Io non vedo l’ora...
786 giorni faCiao ragazze! In questi ultimi giorni pensavo a varie cose inerenti al matrimonio e a volte mi è salita come una sorta di titubanza 😵... Io pensavo prima di ora che queste cose fossero solo tipiche scene da film americani, quelle in cui la sposa,...
786 giorni faA) Separazione Dei Beni B) Comunione Dei Beni
786 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
969 giorni faCosa pensate delle bomboniere? Meglio donazione o un ricordo, oggetto
970 giorni faQualche consiglio per la scelta della data?? Quale periodo potrebbe essere più fresco??
970 giorni faCiao a tutti! Ieri sera le mie amiche (non invitate al matrimonio in quanto faremo una cosa molto ristretta) mi hanno detto che vorrebbero fare un addio al nubilato. Ho pensato di fare loro un piccolo regalo. Che ne dite? Sono acchiappasole, le...
970 giorni faCiao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla mano destra, per lasciare libera la sinistra..ma lo...
970 giorni faBuongiorno care brides, Mi sposerò prossimo anno, come ben sapete, avrò 3 damigelle (le mie sorelle e una mia carissima amica). Io ho lasciato libertà di scelta dei modelli dicendo di seguire un unico colore o comunque le sue sfumature (chi sa cosa...
970 giorni faBuongiorno a tutti, Sono molto indecisa... Voi cosa avete scelto per il matrimonio?
970 giorni faCiao ragazze/i, vorrei aumentare il numero dei miei testimoni a 3, ma non vorrei che uno dei tre ci rimarrebbe male perché non può firmare, sapete quanti possono firmare per la sposa nella cerimonia civile?
970 giorni faCiao a tutte sposine! Piccolo sondaggio: cosa avete fatto il giorno prima del matrimonio? Lo avete passato in completo relax oppure in compagnia di amici/parenti? Raccontatemi le vostre esperienze! 😍
Fotografi garanzie ANFM