Besozzo, Varese · Da Novembre 2022
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1012 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1012 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Ho partecipato al post di Giulia
1012 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1012 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1012 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maddalena
1012 giorni fa
Ho creato un post
1012 giorni faCiao ragazze, SOS scarpe! Ho comprato un paio di decolletè da sposa con dietro un cinturino (senza fibbietta, quindi non regolabile) che ha un tratto centrale elasticizzato. Provando a camminarci trovo che dopo una ventina di passi tende un pochino a...
Ho creato un post
1027 giorni faCiao ragazze, domandona: rispetto al Tableau de Mariage dove si indica nome e/o numero del tavolo oltre ai nomi di chi vi siederà, sul tavolo vero e proprio è sufficiente riportare il nome/numero del tavolo o nuovamente anche i nomi? Grazie!
Ho creato un post
1033 giorni faCiao ragazze! Per il mio matrimonio sto cercando dei segnatavoli con base in acciaio/oro oppure legno e sopra una sorta di plexiglass in cui però inserire una grafica che farò io. Quelli che sto trovando hanno tutti il plexiglass/acrilico con la...
Ho creato un post
1034 giorni faCiao ragazze! Qualcuna ha già comprato da ETSY? E' affidabile?
Ho partecipato al post di Francesca
1144 giorni fa
Ho creato un post
1144 giorni faCiao! Come faccio a eliminare la terza opzione che avevo creato appositamente "Da definire Adulto/Bambino" per l'indicazione del menù? Vorrei che gli invitati potessero scegliere solo tra "Adulto" e "Bambino" (come da impostazione inziale). Grazie in...
Ho partecipato al post di Erika
1162 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM