Besozzo, Varese · Da Novembre 2022
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
963 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
963 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose!Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
963 giorni faCommunity! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti ❣️
968 giorni faCiao sposine!! Mi sposo tra 15 giorni, e ieri ho fatto la prova per la manicure Vi piacciono le unghiette? Sono indecisa sul punto di argento, che dite lo tengo per il matrimonio?Le vostre unghie com'erano/saranno??
968 giorni faHo iniziato da qualche mese a fare la manicure per rinforzare le unghie (sottili e si spezzavano sempre). Non amo particolarmente i disegni e i colori accesi e anche se manca ancora tanto tempo vorrei iniziare a fare qualche prova colore (nel...
Ho partecipato al post di Cristina
969 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
972 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Federica
972 giorni fa
972 giorni faQualche consiglio per la scelta della data?? Quale periodo potrebbe essere più fresco??
Ho partecipato al post di Veronica
972 giorni fa
972 giorni faCiao Spose! Avrei bisogno di un consiglio.. Il giorno delle nozze indosserò un bracciale che mi è stato regalato dallo sposo.Il dubbio è: lo metto sul braccio destro e lascio il sinistro libero completamente per la fede, o lo metto sul sinistro in...
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
972 giorni fa
972 giorni faCiao a tutti! Ieri sera le mie amiche (non invitate al matrimonio in quanto faremo una cosa molto ristretta) mi hanno detto che vorrebbero fare un addio al nubilato. Ho pensato di fare loro un piccolo regalo. Che ne dite? Sono acchiappasole, le...
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
972 giorni fa
972 giorni faCiao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla mano destra, per lasciare libera la sinistra..ma lo...
Ho partecipato al post di Valentina
972 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM