Sii è affidabile, ha dei tempi un po' lunghi per alcune cose... ci mette anche un mese e mezzo ad arrivare l'articolo 🥲 però per la mia esperienza è affidabile sì
Visualizza messaggio citato
Se il negozio è fuori EU in genere ci sono le spese di dogana che variano e lo scopri al momento in cui arriva il corriere o vai a ritirare il pacco. Se non vuoi avere sorprese nella ricerca filtra il negozio per paese Ad esempio indicando Italia o Francia o a volte funziona anche se metti Europa.
Generalmente è affidabile, ovviamente acquista da chi ha recensioni o almeno paga con Paypal se non le ha. Occhio anche anche alla dogana, se il negozio che scegli è fuori EU, ci sono le spese di dogana. Io ho acquistato il pettinino dagli Stati Uniti, ho speso più di dogana che di pettinino ma era bellissimo e sono stata contenta
Si ho fatto il mio primo acquisto proprio ieri, spero che vada tutto bene. Cmq ho trovato tante cose carine per il matrimonio se va bene questo sicuramente prenderò qualche altra cosa... Volevo chiedere voi i segnatavoli in plexiglass quanto li avete pagati? Pke sto girovagando un pó ma secondo me sono un pó cari.. Aspetto vostre risposte ☺️
Siii io ho comprato sia un puzzle per il paggetto e sia il cuscino portafedi. Affidati anche alla recensioni dei venditori più che sul sito che é come una qualunque piattaforma ecommerce
Ciao. Me lo chiedo anche io... Leggendo poi, mi pare di capire che potrebbero arrivare con sovrapprezzo, causa spese doganali... Quindi non ho rischiato... Vorrei saperne di più
Io ho comprato il cake topper ed è arrivato integro e nei tempi segnati, purtroppo però a metà aprile dopo ho preso il fiocco per la cagnolina e due settimane fa ho dovuto chiedere il rimborso perchè non era ancora arrivato e mi serviva entro giovedì scorso per il matrimonio.
Ciao, io su Etsy ho preso i segnaposto, la targa di benvenuto, il cake topper, le nostre iniziali in legno, il guestbook, una pochette per me, perfino i gemelli per il vestito di mio marito! Mi sono sempre trovata bene, eccetto per la pochette per la mia testimone che non è arrivata, l'ho fatto presente e il venditore l'ha rispedita, alla fine quella spedita per prima mi è arrivata lo stesso e ho fatto il reso, in ogni caso tutto impeccabile e nei tempi giusti
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa, io ho fatto diversi acquisti e mi sono sempre trovata molto bene
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Etsy è come un mini Amazon, ci sono tanti venditori per cui l'affidabilità dipende dal singolo venditore, bisogna selezionare un po'. La cosa carina è che puoi per esempio scegliere di vedere solo cose provenienti dall'Italia o dall'Europa, oppure da una specifica regione o città, questo secondo me rende più facile la comunicazione con il venditore e permette di selezionare meglio i prodotti. Ci sono un sacco di prodotti artigianali o persone che hanno anche un negozio fisico per cui è più facile reperire informazioni.
Io per la prima volta ho comprato un album in legno personalizzato e non ho avuto alcun problema. Un leggero ritardo alla consegna, ma credo sia dipeso dal fatto che c'erano diversi giorni festivi.