Rocca Santo Stefano, Roma · Da Novembre 2022
- Sposa VIP
- 5.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
949 giorni fa
Ho partecipato al post di Gemma
949 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
950 giorni fa
950 giorni faAll’interno degli anelli cosa avete scelto? Il nome del partner o la data? Perché il mio fidanzato ha un nome lunghissimo e io ho dita sottili. Quindi, se considero la circonferenza inferma dell’anello non ci starà sia il nome che la data.
Ho partecipato al post di Alice
950 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
950 giorni fa
950 giorni faSondaggio per chi si è già sposato: a chi è scappata di più la lacrimuccia nel grande giorno? Io stavo per scoppiare a piangere di gioia all'uscita della cerimonia, ma mi sono trattenuta 😃 Per il resto non so se si è emozionato più mio marito, mio...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
950 giorni fa
Ciao a tutte, mi sposerò in comune cerimonia molto semplice, amo gli abiti da principessa enormi ma li vedo molto più da chiesa sinceramente, e ho scelto questo già acquistato devo solo modificarlo al livello di spallina e stingerlo un po ora dalla...
Ho partecipato al post di Elisa
950 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
952 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
953 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
953 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
953 giorni fa
Buonasera, come già scritto in un post di ieri saremo pochi (circa 16), mi piacerebbe fare il guest book anche se so che di solito sono per tante persone, qualcuna di voi aveva pochi invitati e l ha fatto ugualmente? Grazie
Ho partecipato al post di Debora
953 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisabetta
954 giorni fa
954 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Fotografi garanzie ANFM