'Napoli', Napoli · Da Dicembre 2014
- Sposa VIP
- 5.663 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
2194 giorni fa
Buongiorno ragazze come state oggi...com è il vostro umore😍😍🤩🤩🤩...oggi volevo chiedervi una cosa....tra i tanti preparativi per il matrimonio sicuramente c è anche il pensiero dell' abito che indosseranno mamma e suocera...per quanto riguarda la...
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
2226 giorni fa
Buongiorno spose! visto il periodo difficile per tutte noi, stamattina ho voglio di distrarmi un pò.. ho iniziato a pensare a come potrebbe piacermi il bouquet! nn mi piacciono le rose per quel giorno ( a meno che non siano qll arcobaleno o cmq tt...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2226 giorni fa
Ciao a tutte noi ci sposeremo nel 2021 ma abbiamo già iniziato a guardare location, partecipazioni.. ci siamo fermati sui nomi dei tavoli , lui fa il contadino e gli piacciono i trattori , a me i cavalli ...avete suggerimenti 🤩
2231 giorni fa
Ciao spose, chi come me ha tanta "ferraglia" all orecchio, dove comprate i piercing? X il grande giorno quali indosserete? Io ne vorrei acquistare alcuni ma nn so dove. Consigli??
Ho caricato una foto nel post di Samantha
2266 giorni fa
Ciao a tutte! il nostro matrimonio sarà il 22/05/2021. Il giorno scelto coincide con il giorno del nostro anniversario Dopo mille idee, abbiamo deciso di utilizzare come tema la cucina. Essendo entrambi di buona forchetta, il nostro tema sarà i...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
2267 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2274 giorni fa
Buongiorno Sposine, mi sposerò ad aprile, cosa indosserete la prima notte?o comunque anche durante il viaggio? considerando che sarà primavera, e farà freddino con solo la camicia di notte , cosa mi potete consigliare? che non sia il solito...
2277 giorni fa
Ragazze vedete un po k idea ho trovato su un gruppo fb! "Ho comprata da Coimport dentro Ipercoop ma si trovano dapertutto vaso con coperchio in sughero poi ho acquistato su Amazon il pezzo dove si collega la luce poi un semplice paralume da 2 euro...
2281 giorni fa
Ciao a tutte, io mi sposo cm da titolo a maggio. Quando partire x il viaggio di nozze? E dove andare? Voi come ci siete giostrare tra ferie (noi possiamo prenderle qnd vogliamo), posti senza uragani e budget nn mlt alto?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2281 giorni fa
Ciao Il colore del mio matrimonio sarà rosso. Ma non so che tema scegliere x i tavoli. Attendo Vs idee
2282 giorni fa
ciao spose voi come strutturerete questo tema? quali richiami userete? e quali dettagli prenderete in considerazione? vi lascio qualche idea.... x il rito civiletableauguest bookrito civilevarie ideetableau 1tableau dei ricordidecorazionitableau...
Ho caricato una foto nel post di Deby
2283 giorni fa
Ciao bride! Come state? Ansia? Io tutto bene!!!Ho già prenotato tutto ciò che renderà speciale il nostro matrimonio.Ho ricevuto ad oggi solo L albero della vita, che servirà come tableau mariage. Metterò i bigliettini dove scriverò numero del tavolo...
2285 giorni fa
2286 giorni fa
Ciao sposine vorrei condividere con voi qst foto magari può essere d idea a qualcuna di voi! Chi farà un kit x le emergenze?
2287 giorni fa
Sposine sto facendo dei portachiavi (presi da amazon e li sto assemblando io). Volevo un consiglio: Meglio metterlo solo nel sacchettino cm regalo (posizionato in ogni piatto) oppure messo come decoro vicino al sacchettino con dentro i confetti?Vi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2287 giorni fa
Buon giorno spose! È molto presto per me però mi piace sapere cosa farete voi! Date sempre degli ottimi consigli ❤️ Voi mantenete il riso o scegliete i petali? Una mia amica ha scelse i petali, idea molto carina però il lancio non è stato efficace...
Fotografi garanzie ANFM