Milano, Milano · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1222 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1222 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1222 giorni faSposo, come arriverai alla cerimonia, in macchina o in moto? Vota e commenta per farci sapere che mezzo sceglierai! 👇 ** Vai al post successivo 👉 La macchina delle nozze sarà a noleggio, vostra o in prestito?
Ho ottenuto una medaglia!
1222 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1222 giorni faCiao sposine/i oggi sono in vena di sondaggi 🙂 Sono curiosa di sapere se avrete i paggetti per spargere i petali e se si chi sarà? Io ho scelto le mie 2 nipotine avranno un bel cestino con i petali di rose rosse che sarà il mio colore... Vi leggo 😍...
Ho partecipato a un sondaggio
1222 giorni faLo so che la scelta di un testimone è una cosa super personale, ma spesso un parere esterno e disinteressato può aiutare a vedere le cose da un altro punto di vista! Avremo 4 testimoni. Fm ha scelto sua sorella e un amico. Io ho scelto mia sorella e...
Ho partecipato al post di Noemi
1222 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1222 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1222 giorni faVoi avete le damigelle al vostro matrimonio, o solo il/la testimone?
Ho partecipato al post di Federica
1222 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1224 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1224 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1224 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1224 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM