Milano, Milano · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Ciao ragazze come siete messe con i preparativi ? Le fedi le avete già comprate ? Avete già fatto la prova menù ?
Buongiorno! Siamo in procinto di acquistare le fedi.. Abbiamo notato qualche sito che vende la classica marca che tutte noi conosciamo a prezzi più contenuti rispetto alle gioiellerie della città....
Ciao Sposi! Leggevo che oggi il 5% delle relazioni è di tipo poliamoroso.Cos'è il poliamore? Treccani descrive questo termine come "relazione amorosa consensuale caratterizzata dal fatto che ogni...
Perché hai scelto ""?
Sposin* buongiorno!! Il 1 Settembre si avvicina piano piano.. Voi a che punto siete?
Piacere ho visto che vi sposate come me 8 settembre 2024 a che punto siete con i preparativi?
Ragazze, finalmente le cose iniziano a prendere forma 🤩Prima delle vacanze di Natale ero veramente demoralizzata perché ero in una situazione di stallo totale! Questa mattina siamo andati a provare le...
Salve ragazze, domandina: ma voi, prima di andare in atelier, avete chiesto da che prezzo partono? Secondo voi è brutto chiamare per chiedere? 😅
Ragazze ho bisogno di un aiuto! avrei bisogno di un consiglio sul trucco. qualcuno ha qualche truccatore da consigliarmi a Milano? Grazie!!!!!
Ciao brides!!! 👰🏼♀️ Avete già scelto le vostre fedi nuziali??? Avete optato per il classico oro giallo o per qualcosa di più moderno, come oro rosa o bianco???Con diamanti o no?!?!?Raccontateci!!!!
Buonasera a tutti. Vi scrivo per sapere la vostra opinione su quale fede avete preferito se la classica o la comoda, Sono andata in gioielleria e ho provato entrambe ma essendo di due misure più...
Buongiorno ragazze 🥰 ecco la mia prova make-up fatemi sapere cosa ne pensate 🥰 Ps: il make-up da me scelto è quello più luminoso 🥰
Buon anno sposine e ormai amiche! Festeggiamo l’arrivo di uno degli anni più emozionanti della nostra vita! Che sia per noi un anno pieno d’amore e di emozioni! Un augurio di felicità, compagne di...
Opterei per delle converse personalizzate....
Perché hai scelto ""?
Questo dicembre ho informato vari amici e colleghi del matrimonio, e mentre la maggior parte delle persone è sinceramente contenta per me e poco se ne frega del dove e come, qualcuno ha cominciato già...
Ciao a tutte,ho mandato a tutti gli invitati il link del nostro wedding’site circa un mesetto fa (il matrimonio si terrà a Maggio) nel sito c’è anche la possibilità di confermare o meno la propria...
Premetto che mi sposo in Sicilia ed il tema del matrimonio sarà il giallo, rappresentato dai limoni 🍋 Che pensante? Avrò 7 damigelle adulte, mi piacciono tutte uguali di questo colore pastello. Vi...
Oggi sono 9 anni che sto cn il mio fidanzato, e oggi fra nove mesi, e il matrimonio ❣️ Voi da quando state insieme e quanto manca al matrimonio 🙈
Ciao a tutte! Mi sposo a Maggio. In una prima visita esplorativa a Palermo nel mese di luglio mi hanno detto di non recarsi in gioielleria prima di marzo, io avevo detto magari febbraio e la commessa...
Buonasera! Ci sposeremo il 10 Giugno e non so se sarà già il caso di mettere le scarpe aperte. Io le preferirei rispetto a quelle chiuse perché le trovo più comode. Voi cosa mi consigliate?Ci sono...
Buona sera a tutte voi sposine.. Manca poco per dire addio a questo 2022 che nonostante qualche momento di sconforto é stato per me e per il mio fm un anno che ci ha portato alla realizzazione e alla...
Buongiorno ragazze buon anno a tutte ❤️❤️ quanto manca al vostro grande giorno?? A noi 150 giorni 😍😍😍😍😍
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...
La scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi...
Perché hai scelto ""?
Quanto tempo prima si devono spedire le partecipazioni? *** Vai al post successivo 👉 Che tacco avete scelto o sceglierete per le vostre splendide scarpe?
Buonasera a tutti, chi si sposerà a settembre 23? se vi va possiamo confrontarci.. voi a che punto siete con i preparativi?
Ciao chi si sposa il 2 settembre 2023? Dove vi sposate? Avete già iniziato i preparativi ?
Ciao a tutti! chi nella zona di Milano?
Buongiorno! Mi sposerò a maggio e il tutto si svolgerà in un'unica location. Cerimonia e aperitivo in una "zona", ricevimento in una sala, taglio torta, spero, all'aperto. La mia idea era di...
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! 😘 Quanti di voi si sposeranno l’anno venturo con rito misto, poiché la fidanzata o fidanzato è non credente? Come si è svolta l’istruttoria matrimoniale? Sinceramente sono un po’...
Fotografi garanzie ANFM