Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Settembre 2023 Lecco

Chi si sposa come me il 9 settembre ?!?

Simona, il 29 Gennaio 2023 alle 22:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze come siete messe con i preparativi ?
Le fedi le avete già comprate ?
Avete già fatto la prova menù ?

12 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 30 Gennaio 2023 alle 21:09
  • Luisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Salerno
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile io sposa del 1/09 e non ho ancora scelto le fedi (credo inizieremo a vedere verso aprile/maggio) e né fatto la prova menù (credo anche quella in primavera).
    Al momento abbiamo bloccato ovviamente chiesa e locale, fotografo, fioraio, musica, viaggio di nozze ,make-up artist, scelto bomboniere (tramite azienda agricola degli zii del mio compagno), ho acquistato il mio abito eee stop. Dovrei quasi iniziare a vedere le partecipazioni ma questa cosa mi annoia tanto e non so perché 😅 diciamo che da primavera in poi inizieremo le varie prove e a definire i dettagli di ogni aspetto oltre che iniziare le pratiche burocratiche. Per ora, relax ancora Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi manca solo da parlare bene con il ristorante comprare le fedi a marzo ho la prova menù dovrei essere a buon punto anche io speriamo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao☺️
    Anche noi 9 settembre (manca sempre meno🤞🏻🙈)
    A livello di preparativi credo (e spero tanto) di essere a buon punto. Tutti i fornitori prenotati,manca solo l’animazione ma quella è opzionale per noi, tra un po’ avremo la data per la promessa e personalmente ho molta ansia in generale 😅Il ricevimento sarà a Villa Venere e ancora abbiamo fatto la prova menù, credo verso marzo/aprile. Per le fedi ancora nulla ma sarà il prossimo passo!A voi come procedono?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Milano
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi ci sposeremo il 2 settembre sul lago di Como. Fedi gia prese a Milano in un atelier in centro che fa tutto su misura: confermate in autunno e fatto la prova qualche giorno fa: sono stupende!

Abbiamo fatto una sorta di prova con il catering ma alcune cose sono sicuramente da cambiare...

Abbiamo gia il fotografo (che è un amico), gli abiti e le scarpe. St definendo alcune cose col fiorista. Sono in altissimo mare col trucco...

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fedi neanche noi e neanche la prova menù ma penso che la farò a marzo
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il giro delle fedi l abbiamo fatto prima di Natale sabato vado a vedere un altro negozio x vedere il viaggio di nozze l ho prenotato e x il menù a marzo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi ci sposiamo il 10, e siamo (credo) a buon punto. Il 10 febbraio andremo in location a definire i primi dettagli della giornata e confermare il menù (prova fatta a dicembre) ed avremo le idee un pò più chiare, comunque in teoria ci mancano il sito, che farò io, inviare le partecipazioni, che sta disegnando il testimone di fm, ordinare le mini confetture che useremo come segnaposto/ bomboniere e fare i sacchettini dei confetti (li farò all'ultimo), prove trucco e acconciatura che farò a luglio e il bouquet. Per il resto credo di non dimenticare nulla.

Il viaggio non sappiamo ancora se lo faremo quest'anno o il prossimo!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 9 settembre 🙋🏼‍♀️
    Noi abbiamo già scelto le fedi ma dobbiamo tornare a giugno per prendere bene la misura del dito.
    Prova menù ancora no, abbiamo provato la cucina prima di scegliere la location ma per definire il menu più avanti..Ci manca da prenotare il viaggio di nozze (stiamo girando agenzie) e bomboniere e partecipazioni.Poi a parte i dettagli direi che ci siamo 😊
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!! 9 settembre 💕
    Abbiamo fatto un giro per le fedi e le abbiamo trovate,ma le ordineremo verso giugno.
    Per il menù abbiamo qualche assaggio verso marzo,ma lo definiremo più avanti ☺️Voi?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Anche noi 9 settembre
    Fedi ancora no, vorrei andare entro febbraio a vedere e menu scelto perché abbiamo un catering.
    Preso abito sposa, foto, video, musica, animazione e spero fiori entro febbraio.Ho la WP che mi scandisce molto i tempi, super fantastica
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo eccomiii 9 settembre 👰🏻‍♀️ i preparativi procedono bene, non abbiamo ancora fatto la prova menu e neanche le fedi credo già verso aprile/maggio tu?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2023 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao . Io sposa del 10 settembre . Non ho preso le fedi e non ho provato il menu’ , però conosco il ristorante quindi l’ho prenotato .
    Per ora ho anche prenotato fotografo / musica / trucco / fiori ( perché amica )
    Ora sto cercando animazione e parrucco . Ps: anche gli abiti sono stati scelti .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione