Caltanissetta, Caltanissetta · Da Dicembre 2022
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
1165 giorni fa
Ho partecipato al post di M.laura
1165 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alice
1165 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1165 giorni fasi riesce a spendere 50euro a persona per il ricevimento? considerando che è a cena ed è previsto un piccolo aperitivo.
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1165 giorni fa
1165 giorni faHo visto che il cartello va molto di moda, probabilmente sempre di ispirazione d’oltreoceano in cui il matrimonio è un vero e proprio Evento quindi con tanto di introduzione e cartellonistica che guida.. ma dove lo metterete?
Ho partecipato al post di Grazia
1165 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1165 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Lorita
1165 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1165 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1165 giorni fa
1165 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
1165 giorni fa
1165 giorni faBuonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
Ho partecipato al post di Floriana
1165 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
1165 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM