Roccantica, Rieti · Da Dicembre 2022
- Sposo Curioso
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
1138 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1138 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
1160 giorni faCosa ne pensate di questa scarpa da utilizzare per il matrimonio? Non amo la classica scarpa da sposa bianca per il semplice fatto che mi distruggerebbe i piedi 😂
Ho partecipato al post di Maria
1174 giorni fa
Ho partecipato al post di Clarissa
1174 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1177 giorni fa
1177 giorni faDove metterlo? Sotto o sopra la fede o nel anulare destro?
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1178 giorni fa
1178 giorni faCiao a tutte/i volevo condividere le nostre partecipazioni che dopo tante indecisioni abbiamo finalmente realizzato noi con Canva😊 Vi piacciono?
1178 giorni faSposine.. nel vostro pacchetto avete aggiunto anche il Drone?
1192 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1194 giorni faIl luogo dove scambiarsi le proprie promesse e i “sì lo voglio” è spesso incorniciato da archi meravigliosi! Ho spulciato il web e trovato qualche idea che condivido con voi per sapere quale di questi archi favolosi vorreste incorniciasse il vostro...
1194 giorni faCiao a tutte. Premetto che sono abbastanza selettiva e trovare un fotografo che mi piace davvero è difficile. La fotografa che mi piaceva, infatti, non effettua più servizi per matrimonio perché si sta dedicando a nuove forme d’arte e ho iniziato...
1195 giorni faCiao Ragazze, noi ci sposiamo il 1 giugno 2024 e ho un dubbio. Sto ancora cercando la location, ma non saprei proprio a che ora fare la cerimonia civile. Poiché sarà un matrimonio intimo circa 40 persone e 3 bambini , ero indecisa se fare la...
1225 giorni faCiao spose! Quante damigelle avrete? 💕 ** Votate e commentate per farmelo sapere 🥰
Ho ottenuto una medaglia!
1229 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM