Roccantica, Rieti · Da Dicembre 2022
- Sposo Curioso
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Ciao a tutte, mi sposerò a settembre e faremo un rito civile direttamente in location che è casa comunale. Avremo una celebrante che è una nostra cara amica e ci stiamo iniziando ad organizzare su...
Ragazzi ci sposiamo il 5 ottobre a villa del cardinale sui castelli romani...volendo fare colori tipo rosso bordeaux, color legno, pesca...ci piaceva il tema Roma...ma non ci stanno tante cose a poco...
Ciao ragazzi! noi ci sposeremo quest'anno in comune (per motivi burocratici) e il prossimo anno faremo il ricevimento e il rito simbolico a Casale Baldetti! non vediamo l'ora!! per ora abbiamo...
Buongiorno ragazze il mio matrimonio sarà il 31 /08/2024 secondo voi quanto tempo prima devo prenotare parrucchiera ed estetista? grazie anticipatamente ♥️
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Vi pare troppo nero/ scuri gli occhi? In generale, cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Siamo molto indecisi sul giorno preciso in cui sposarci perché a me piacerebbe un sabato, mentre al mio lui piacerebbe che fosse di venerdì per avere il weekend lungo per riposare. Il venerdì scelto...
Perché hai scelto ""?
Ragazza.. che dite? Io sono contenta ma chiedo anche un parere dall’esterno 😊
Buongiorno a tuttə ❤️ Oggi sono felice perché abbiamo aggiunto un altro piccolo tassello al nostro elenco ❤️ Abbiamo scelto le fedi 😍😍 Marca Salvini, modello Special Day in oro rosa, nella versione...
Spose 2024 avete scelto già il vostro abito ? Io vorrei andare già da ora ma non vorrei essere troppo in anticipo
Noi ci sposeremo tra un anno e 4 mesi, e sono già nel pallone per le scelte. Ogni giorno una cosa a cui pensare che si aggiunge alla già lunghissima lista di cose da spuntare. Voi come riuscite ad...
Ragaaaa buongiorno 🥳🤩 Oggi entusiasta perché sono arrivati i segnaposto e io prontamente sono andata alla ricerca dell’occorrente per confezionarli! Come ormai moltə di voi sapranno il mio matrimonio...
Ciao a tutte/i volevo condividere le nostre partecipazioni che dopo tante indecisioni abbiamo finalmente realizzato noi con Canva😊 Vi piacciono?
Perché hai scelto ""?
Ciaoo! Come stanno andando i preparativi? Avete anche fatto qualche giro per atlier o outlet per farvi un idea del vostro vestito?
Ciao sposine! Finalmente oggi sono andata a scegliere il mio abito. Ero molto molto nervosa e ho passato praticamente la notte in bianco 😅 (sono molto ansiosa) avevo appuntamento da Pronovias al...
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...
Fotografi garanzie ANFM