Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Novella Agosto 2024 Agrigento

Parrucchiera estetista

Vanessa, il 27 Marzo 2023 alle 13:18 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16
Buongiorno ragazze il mio matrimonio sarà il 31 /08/2024 secondo voi quanto tempo prima devo prenotare parrucchiera ed estetista? grazie anticipatamente ♥️

16 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 29 Marzo 2023 alle 10:46
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, se sei già sicura della persona a cui ti affiderai allora puoi già prenotare. Altrimenti ti consiglio di chiedere prima vari preventivi e fare prove perchè potresti non rimanere soddisfatta e la prova ti serve a capirlo.

    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io glielo detto un anno prima xkè e la parrucchiera di famiglia ma credo ti conviene informarti xkè a volte nn hanno spazio
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo l'anno prossimo (settembre 2024) e interfacciandomi con il parrucchiere e l'estetista mi hanno detto di aggiornarci direttamente a inizio anno prossimo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Rieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a settembre 2024 e ho già prenotato. Ti conviene fermare subito appena trovi quello che ti soddisfa
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Trapani
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa di fine settembre 2024, subito dopo capodanno avevo iniziato a fare un giro di chiamate per capire supergiu i prezzi e i vari pacchetti e potermi fare un idea, e ahimè 3 truccatrici su 6 erano già impegnate con altre spose per quel giorno. Quindi ho deciso di prenotarla subito!
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già fermato tutte e due! E mi sposo a giugno 2024 🥰
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho prenotata da un anno, circa,per luglio 23
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono una settimana dopo di te e ho già fermato la truccatrice! La parrucchiera sto vedendo 🥰
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene giá prenotare , anche perchè con la parucchiera devi fare anche le prove
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! prenotare anche subito! prima che si impegnino con altre spose! poi alle prove ci pensi con calma

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla parrucchiera, la mia fino due mesi fa neanche aveva l'agenda per maggio 2023 😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, dipende da tanti fattori: se ti sposi nei mesi più gettonati (da maggio a settembre), nel fine settimana e se i servizi della MUA e parrucchiera, da te selezionate, sono molto richieste dalle spose.
    Io ho prenotato la MUA a gennaio, di quest'anno, per luglio prossimo anno e, già aveva un trucco sposa prenotato per lo stesso giorno. Io mi sposerò a luglio, di sabato e la mia MUA è tra le più brave della città. Per la Parrucchiera, ancora, non ho preso una decisione.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno 2024 e già ho bloccato parrucchiere, estetista e make up artist… magari già adesso comincia a guardarti intorno e fatti fare dei preventivi così non arrivi a fare le corse all’ultimo minuto
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io sono una sposa 2024 ma di aprile.

    Io andrò dalla mia parrucchiera di fiducia che si è già segnata la data.

    Se devi trovarle entrambi ti conviene iniziare a muoverti anche per capire chi scegliere

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo nel 2024 a maggio già prenotato! Ti conviene anche adesso visto che è periodo di agosto ci sono in mezzo le ferie non si sa mai!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a maggio 2024 ed ho prenotato entrambi. Ti conviene prenotarli 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione