Lecco, Lecco · Da Dicembre 2022
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1263 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1263 giorni faCiao. Abbiamo quasi deciso che come tema matrimonio soprattutto x l assegnazione dei tavoli faremo i nomi dei dolci sardi più conosciuti (es. Seadas, torrone, pabassini, piricchitti ecc). Datemi un vostro sincero parere
1263 giorni faCasella numero 23 del nostro Calendario dell'Avvento, manca pochissimo a Natale! ✨ Natale è momento di cenoni e pranzi infiniti: questa finestrella è, infatti, a tema culinario. Quali tra queste due pietanze inserireste nel vostro menù di nozze? 💖...
1263 giorni fa21 dicembre: poche e ultime caselle da aprire del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com! 🗓️ Questa volta abbiamo scelto due tipologie diverse di cake topper: una in pasta di zucchero e personalizzata, l'altra con decorazioni prettamente...
1263 giorni fa17 dicembre: diciassettesima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ Parliamo di tableau de mariage in versione natalizia o invernale: quale è il tuo preferito? Fai la tua scelta votando e, se ti va, commenta il post...
1263 giorni fa15esimo giorno del nostro Calendario dell'Avvento! ✨ Cosa nasconderà questa casella? Niente di meno che delle gustosissime torte nuziali! 💖 Quale preferite? Votate! 👇 *** Vai al post successivo 👉 🎄 16 dicembre: sfida di centrotavola
1263 giorni fa🗓️ 14 dicembre: siamo ad una nuova casella del Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Oggi tocca parlare delle mise en place invernali🍴 Quale ti piace di più tra le due opzioni? Vota e spiegaci perché nei commenti! ✨ 📸 A- Luca Bottaro Fotografia...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1263 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1263 giorni faSarà che non ne ho mai ricevuta una da dire wow ed ho sempre pensato "e ora dove devo mettere quest'altra cosa da spolverare" volevamo fare solo una bella confettata con un bel quadretto che indicava una donazione ad un rifugio per animali...
1263 giorni faBuongiorno sposə e futurə sposə ✨ Siamo entrati nel mese più magico dell’anno e quindi oggi vi propongo un sondaggio dolce 🍬 Parlando di bomboniere, confetti e confettata, vorrei chiedervi come organizzerete (o come avete organizzato) la consegna dei...
Ho ottenuto una medaglia!
1263 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
1263 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1263 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
1263 giorni fache colori devono avere i fiori perfetti?
1263 giorni faLa casellina numero 14 nasconde un bel centrotavola natalizio! Quante ⭐️ dai a questi centrotavola nella foto? Li vorresti al tuo banchetto nuziale? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 🎄 15 dicembre: quest'anno vorrei..
Ho partecipato al post di Lucia
1263 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM