Catania, Catania · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1157 giorni faBuongiorno sposine! Leggendo il post di una di noi che chiedeva consiglio su come chiamare i tavoli, mi è venuto in mente che è ora di iniziare a preparare anche la mia grafica dei cartoncini per numerare i tavoli. Questi cartoncini saranno...
Ho partecipato al post di Bride A.
1161 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1165 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1165 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1190 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1192 giorni fa
Ho creato un post
1193 giorni faBuongiorno sposine, come procedono i preparativi? Oggi scrivo per chiedervi un parere sul colore delle scarpe, perché ho sempre pensato di volerle indossare bianche, ma non riesco a trovare niente che mi convinca realmente. Invece, mi sono innamorata...
Ho partecipato al post di Noemi e Salvo
1224 giorni fa
Ho creato un post
1224 giorni faBuon pomeriggio sposine, sapreste indicarmi una buona agenzia di viaggi a Catania? Io non ne conosco, e piuttosto che andare alla cieca, preferirei che voi me ne consigliaste una che conoscete e con la quale vi siete trovate bene. Vi ringrazio in...
1224 giorni fa
Ho creato un post
1225 giorni faBuongiorno sposine, gentilmente, potreste dirmi cosa si deve fare? Io e fm ci sposeremo in un comune diverso da quello di residenza, anche se si trova nella stessa regione. Le pubblicazioni devono essere fatte in entrambi i comuni (quindi anche in...
1238 giorni fa
Ho creato un post
1241 giorni faBuongiorno a tutte sposine, gentilmente, potreste spiegarmi quanto tempo prima bisogna fare le pubblicazioni al comune, e se si deve prendere un appuntamento?
Ho ottenuto una medaglia!
1248 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1248 giorni faBuon pomeriggio sposine, ormai mancano davvero pochi mesi al mio matrimonio, e provo ad immaginare come saranno i primi mesi dopo il matrimonio (non abbiamo mai convissuto). I vostri primi tempi come sono stati? Avete avuto nostalgia della vostra...
Fotografi garanzie ANFM