Catania, Catania · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
113 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
114 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di investire sui corsi, vorrei capire se...
Ho partecipato a un sondaggio
114 giorni faWedding planner, si/ no e quanto vi ha cercato di base ?
Ho creato un sondaggio
114 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di investire sui corsi, vorrei capire se ritenete...
281 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
281 giorni faBuonasera future mamme , sto valutando se partecipare al corso preparto organizzato dall'ospedale in cui dovrò partorire. Per chi l'ha frequentato, potreste parlarmi un po' della vostra esperienza (se vi è stato utile, degli argomenti trattati...
Ho creato un post
357 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vi scrivo per chiedervi un consiglio... A settembre avrò un matrimonio (di pomeriggio), e sarò una semplice invitata. Secondo voi, sarei fuori luogo se indossassi un abito blu elettrico con un po' di strascico? Ovviamente non...
Ho partecipato al post di Bride A.
451 giorni fa
Ho creato un post
452 giorni faBuon pomeriggio mamme/future mamme, mi raccontate come avete scoperto di essere incinta? Quali erano i sintomi?
Ho partecipato al post di Eliana
452 giorni fa
Ho creato un post
498 giorni faBuonasera a tutte/i , questo è un post sfogo, perché io e mio marito iniziamo a sentire il desiderio di volere un bimbo/a, ma purtroppo la situazione lavorativa si deve assestare. Insomma, vorremmo ma non possiamo al momento... Fatemi sognare un po',...
693 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM