Catania, Catania · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
114 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di investire sui corsi, vorrei capire se ritenete...
Ho creato un post
281 giorni faBuonasera future mamme , sto valutando se partecipare al corso preparto organizzato dall'ospedale in cui dovrò partorire. Per chi l'ha frequentato, potreste parlarmi un po' della vostra esperienza (se vi è stato utile, degli argomenti trattati...
Ho creato un post
358 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vi scrivo per chiedervi un consiglio... A settembre avrò un matrimonio (di pomeriggio), e sarò una semplice invitata. Secondo voi, sarei fuori luogo se indossassi un abito blu elettrico con un po' di strascico? Ovviamente non...
Ho creato un post
453 giorni faBuon pomeriggio mamme/future mamme, mi raccontate come avete scoperto di essere incinta? Quali erano i sintomi?
Ho creato un post
498 giorni faBuonasera a tutte/i , questo è un post sfogo, perché io e mio marito iniziamo a sentire il desiderio di volere un bimbo/a, ma purtroppo la situazione lavorativa si deve assestare. Insomma, vorremmo ma non possiamo al momento... Fatemi sognare un po',...
Ho creato un post
693 giorni faBuongiorno a tutte, sono sposata da quasi un anno e la voglia di diventare mamma inizia a farsi sentire... Purtroppo però, ancora non lavoro perché sto terminando gli studi (la data della laurea è già fissata), e ovviamente vorrei lavorare subito...
Ho creato un post
883 giorni faBuongiorno a tutti/e, scrivo questo post un po' per sfogo, un po' per sentire dei pareri in merito. Io e mio marito siamo sposati da quasi sei mesi, e anche se non immaginavo che potesse accadere così presto, iniziamo entrambi ad avvertire il...
Ho creato un post
1066 giorni faBuongiorno a tutte, finalmente il nostro giorno è vicino e proprio adesso abbiamo iniziato ad organizzare i tavoli. Abbiamo un problema però : gli invitati sono numerosi, e alcune famiglie verranno divise. Inoltre, non ci ricordiamo i nomi dei...
Ho creato un post
1120 giorni faBuonasera sposine, vorrei sapere cosa ne pensate della bomboniera che vorremmo fare. Stavamo pensando ad una paletta torta, molto elegante (non ho la foto). Ve lo chiedo perché io non sono molto convinta, invece a fm piace molto. Il fatto è che la...
Ho creato un post
1148 giorni faBuongiorno a tutte sposine, tra qualche settimana avremo il pranzo di prova, ed entro quel giorno dovremmo scegliere la torta. Il problema è che non sto trovando niente che mi piaccia realmente, quindi chiedo il vostro aiuto... Il matrimonio è...
Ho creato un post
1192 giorni faBuongiorno sposine, come procedono i preparativi? Oggi scrivo per chiedervi un parere sul colore delle scarpe, perché ho sempre pensato di volerle indossare bianche, ma non riesco a trovare niente che mi convinca realmente. Invece, mi sono innamorata...
Ho creato un post
1222 giorni faBuon pomeriggio sposine, sapreste indicarmi una buona agenzia di viaggi a Catania? Io non ne conosco, e piuttosto che andare alla cieca, preferirei che voi me ne consigliaste una che conoscete e con la quale vi siete trovate bene. Vi ringrazio in...
Ho creato un post
1224 giorni faBuongiorno sposine, gentilmente, potreste dirmi cosa si deve fare? Io e fm ci sposeremo in un comune diverso da quello di residenza, anche se si trova nella stessa regione. Le pubblicazioni devono essere fatte in entrambi i comuni (quindi anche in...
Ho creato un post
1240 giorni faBuongiorno a tutte sposine, gentilmente, potreste spiegarmi quanto tempo prima bisogna fare le pubblicazioni al comune, e se si deve prendere un appuntamento?
Ho creato un post
1247 giorni faBuon pomeriggio sposine, ormai mancano davvero pochi mesi al mio matrimonio, e provo ad immaginare come saranno i primi mesi dopo il matrimonio (non abbiamo mai convissuto). I vostri primi tempi come sono stati? Avete avuto nostalgia della vostra...
Fotografi garanzie ANFM