Castelvetrano, Trapani · Da Gennaio 2015
sono una ragazza giovane e intraprendente, sicura di me e mi piace mettermi in gioco.
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2071 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2071 giorni faCiao spose, quale tra queste scarpe da sposa preferite? Selezionate la vostra opzione preferita per votarla e poi continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci? *** A) Menbur B) Sergio Rossi C) MiManera D) Valentino ***
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2071 giorni fa
2071 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
2071 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
Ho partecipato al post di Bertolino
2099 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2173 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
2173 giorni fa
Ho creato un post
2174 giorni faBuon pomeriggio future spose, avete pensato a cosa regalare alle vostre damigelle, grandi o piccole che siano ??? Io non ho idea, avrò 4 maschi e 4 femmine
Ho partecipato al post di Bertolino
2178 giorni fa
Ho creato un post
2178 giorni faCiao a tutte ragazza mi sposerò nella prov di Trapani c'è qualcuno che riesce a consigliarmi per il trucco e parrucco ??? grazie mille
Ho creato un post
2188 giorni faCiao ragazze di che parere siete per avere la wedding planner.... Si o no???
Ciao bella! 👰 Hai le idee chiare e decise in merito al look sposa e sposo? Ti mettiamo a confronto due opzioni. Commenta tutti i topic di questo duello di nozze: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-corto-vs-lungo--t823309 Chi vincerà questo versus? 🆚 Verdiana
Ciao Bride 👰 per il giorno delle tue nozze a quali tradizioni, usanze o mode hai detto sì? Raccontacelo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/keep-or-skip-lo-farai-o-no--t818943 😊
Fotografi garanzie ANFM