Castelvetrano, Trapani · Da Gennaio 2015
sono una ragazza giovane e intraprendente, sicura di me e mi piace mettermi in gioco.
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1011 giorni faormai manca poco!oggi abbiamo ritirato i libretti messa...come li preferite?volevo aggiungere qualcosa in carta craf perché ho usato proprio quest'ultima per fare le partecipazioni ed anche le buste per le wedding bag saranno di questo genere ma non...
Ho partecipato al post di Bertolino
1011 giorni fa
Ho creato un post
1011 giorni faRagazze buongiorno, cosa avete scelto come musica per l'ingresso in sala??? Vorrei una canzone energetica, scoppiettante, ma non idea di cosa sia più adatta.....consigli????
1035 giorni fa
Ho creato un post
1035 giorni faBuongiorno, dovrei fare una pergamena per ringraziamento testimoni, sapete dove posso andare???
Ho partecipato al post di Martina
1035 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1035 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1035 giorni fa
1044 giorni fa
Ho creato un post
1048 giorni faCiao ragazze voi fate cambio scarpe??? Ho paura che tutto il giorno con i tacchi morirò...voi che fate???
1159 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1159 giorni faPer me ogni matrimonio è stupendo, per come sono fatta io, semplice e casual, magari in mezzo al verde
1159 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1159 giorni faQuante come me? Vediamo
Ho ottenuto una medaglia!
1187 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1187 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM