Castelvetrano, Trapani · Da Gennaio 2015
sono una ragazza giovane e intraprendente, sicura di me e mi piace mettermi in gioco.
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2023
Ragazze buongiorno, cosa avete scelto come musica per l'ingresso in sala??? Vorrei una canzone energetica, scoppiettante, ma non idea di cosa sia più adatta.....consigli????
Buongiorno sposine e sposini belli come ...vi disturbo nuovamente per chiedere un vostro parere ho iniziato a fare le prove delle stampe su pergamena per il rito civile che si terrà in location......
Ciao a tutti, vivo a Padova ma mi sposo a Palermo, ho davvero difficoltà a trovare i coni piccoli da mettere all'ingresso chiesa per il lancio del riso... A Padova non conosco nessuno, a Palermo mia...
Ciao ragazze voi fate cambio scarpe??? Ho paura che tutto il giorno con i tacchi morirò...voi che fate???
Altra domanda per ricevere il GUESTBOOK in regalo❣️ Vota e commenta! Cosa ne pensi del papillon in formato XXL? Lo indosseresti? 📸 Matteo Innocenti Photography *** Se sei alla ricerca di fornitori di...
Perché hai scelto ""?
Vuoi ricevere un GUESTBOOK in regalo in soli 2 minuti? Come? Vota e commenta queste 2 domande sulle tendenze sposo 2023 ❣️ Nell'anno nuovo spopolano i colori estrosi con l'obiettivo di stupire:...
Perché hai scelto ""?
Una cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non...
Perché hai scelto ""?
Due opzioni facilissime da votare perché di solito o si amano i fiori o non si sopportano! 💐 Quale opzione votereste? 👇 Fate la vostra scelta!
Perché hai scelto ""?
Svelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari...
Perché hai scelto ""?
Il vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
Perché hai scelto ""?
Parliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
Perché hai scelto ""?
Avete già idee sul colore del vestito da sposa? 👗 Siete per un bianco latte o preferite un tocco di colore? 🤍 Vediamo chi vince questo sondaggio: abito da sposa: bianco o colorato? 1º vestito da...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Come sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
Perché hai scelto ""?
Siamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, che ne pensate di questi bouquet? Per votare il vostro preferito, cliccate sulla foto e poi continuate con la prossima domanda---.> Quale manicure sposa preferisci? *** A)...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, quale tra queste scarpe da sposa preferite? Selezionate la vostra opzione preferita per votarla e poi continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci? *** A) Menbur B) Sergio...
Perché hai scelto ""?
Ciao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze avete già scelto la sala e impegnato la chiesa?
415 giorni sembrano INFINITI 😱 così ho deciso di vederla diversamente, ossia in SETTIMANE 😂 quindi tra 59 settimane circa mi SPOSOOOOOO ❤️ E voi?!
Ciao a tutte ragazza mi sposerò nella prov di Trapani c'è qualcuno che riesce a consigliarmi per il trucco e parrucco ??? grazie mille
Fotografi garanzie ANFM