Roma, Roma · Da Gennaio 2015
Ciao ragazze, sono un futura sposina di Roma. Il giorno delle nozze avrò 30 anni e vicino a me un uomo meraviglioso e buono che sono sicura mi renderà... Visualizza altro
Ciao ragazze, sono un futura sposina di Roma. Il giorno delle nozze avrò 30 anni e vicino a me un uomo meraviglioso e buono che sono sicura mi renderà felice
- Super Sposa
- 2.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sharon
4067 giorni fa
Ragazze ho dato un occhiata al sito IKEA per i mobili! Qualcuna di voi me li consiglia?
Ho caricato una foto nel post di Sori
4074 giorni fa
Ciao ragazze sono troppo orgogliosa vorrei mostrarvi il mio anello di fidanzamento! Vi piace? E il vostro?
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4093 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4101 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4103 giorni fa
Buondì sposine! Oggi sono più rilassata dopo aver fatto un esame ieri e mi sono messa a guardare un po di foto di arredamento. Mi sono innamorata di uno stile di arredamento che mi fa impazzire! Vi riporto di seguito come sogno di arredare la nostra...
Ho caricato una foto nel post di Popa
4105 giorni fa
Ciaooo a tutte/i...qualcuno di voi ha comprato o comprerà mobili da Ikea o Centro Convenienza??? come vi siete trovati?vorrei sapere se conviene comprarli qui..oppure se dopo un annetto bisogna sostituirli a causa del materiale con cui vengano...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4105 giorni fa
Buongiorno ragazze! In questo pomeriggio mi sto dedicando ad alcune mie passioni: cucina, puzzle e chiodini!!! Mi chiedevo, voi che passioni avete? E i vostri mariti/fm? Avete preso spunto dai vostro hobby per personalizzare al massimo il vostro...
Fotografi garanzie ANFM