'Pizzo', Vibo Valentia · Da Gennaio 2015
Sposata dal 2/08/2018 con Luigi. Viviamo a Torino ma con la Calabria nel cuore e in attesa di allargare la famiglia.
- Sposa TOP
- 54.680 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lidia
2592 giorni fa
Ciao Sposine, voi x le nozze opterere x unghie con gel o semipermanente?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2593 giorni fa
Ciao brides, avete già deciso come sarà vostro bouquet? Mostratemelo! Avete già scelto di che colore sarà? Per voi qualche ispirazione spaziando per eterogenee concezioni di bouquet e matrimonio!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2594 giorni fa
Buonasera sposine, siccome io come hobby ho quello dell uncinetto mi piacerebbe, per renderlo più personale, fare un segnaposto all uncinetto. Ma qualcosa di ovviamente semplice. Ho pensato a delle roselline, e ne ho fatta una di prova. Cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Violetta
2598 giorni fa
Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile 🤞❤1 2 3 4 Violetta ❤ 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
Ho caricato una foto nel post di Felicitá👰💖
2618 giorni fa
Ciao belle sposineeeeee!!! Ancora non ho fatto nessun giro per l abito.. è un po' presto.. però muoi dalla voglia di trovarlooo😂😂vi va di mettere foto dei vostri abiti e magari spiegarmi un po' i tessuti ke avete usato le modifiche i prezzi ecc???...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2636 giorni fa
Ciao sposineeeee!!! Oggi scelta fedi... Siamo indirizzati verso unoaerre comoda 3,5 mm oro giallo. .. Chi ha la stessa?!?! Mi fate vedere le vostre??? USCITE LE FEDIIIIII 😂😜
Ho caricato una foto nel post di Maria
2638 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2644 giorni fa
Ciao a tutte mi sposerò a giugno del 2023 e già nella mia testa frullano tante cose... soprattutto se riuscirò a trovare l'abito da sposa dei miei sogni,perché non sono molto alta, è non porto tacchi altissimi ma 10 cm ...e sto iniziando adesso ad...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2676 giorni fa
Ciao spose del 2018, il nostro anno sta per salutarci e ormai siamo tutte sposate (o quasi, auguri agli sposi di oggi che potranno postare domani). Che ne dite di riunirci in questo topic salutandoci con una foto del nostro matrimonio? Vi lascio con...
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
2677 giorni fa
Un saluto al 2018, l'anno in cui ho sposato il mio amore!!!!! Sposine del 2018, salutiamo l'anno con una bella foto del nostro matrimonio!! Mi rimarrà sempre nel cuore quel giorno meraviglioso, l'atmosfera, l'amore... 😍😍😍Auguri a tutti e alle spose...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2680 giorni fa
Buongiorno 😁 mi fate vedere i vostri abiti da sposa indicando anche il prezzo? Grazie intanto
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2703 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prima prova trucco e parrucco! Il trucco mi è piaciuto molto, i capelli non saprei... Mi piace l'idea, sono da fare meglio, e ci metterei dei fiorellini... Cosa dite? (Contate che ho il naso rosso causa raffreddore!)...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2718 giorni fa
Riguardo le foto dal cellulare (purtroppo per ora mi devo accontentare di quelle) e mi ritorna in mente l'emozione forte di quel giorno da favola....sono fortuna ad aver avuto la possibilità di essere accompagnata all'altare dal mio primo grande...
Ho caricato una foto nel post di Luciano
2750 giorni fa
ciao a tutti quali fiori consigliate nel mese di agosto? quale bouquet mi consigliate di fare per la sposa?
Ho caricato una foto nel post di Simona
2750 giorni fa
Buon pomeriggio belle sposine!Ieri pomeriggio sono andata in un negozio di bomboniere ed ho visto la nuova collezione del marchio Hervit,cose utili ma principesche come piacciono a me...I prezzi sono +ttosto alti,si parte da un minimo di 15€ fino ad...
Fotografi garanzie ANFM