Lugano, Ticino · Da Gennaio 2015
Sono una 23-enne solare, appassionato di moto, animali, cultura orientale e animali. Un po' anticonformista e fuori dalle righe! Cerco di vedere il lato... Visualizza altro
Sono una 23-enne solare, appassionato di moto, animali, cultura orientale e animali. Un po' anticonformista e fuori dalle righe! Cerco di vedere il lato positivo in ogni cosa, anche dalle esperienze brutte e pesanti, e sorrido al futuro con la consapevolezza che mi porterà sempre qualcosa di bello =)
- Super Sposa
- 4.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3696 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3696 giorni fa
Ciao belline, quale anello di fidanzamento vorreste ricevere da fm e indossare il gran giorno per arrivare all'altare? Continua con la scelta di un dettaglio fondamentale -> Crea il tuo look - La giarrettiera
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3697 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno di un piccolo aiuto. Stiamo organizzando il matrimonio cercando di aggiungere dettagli nipponici. Mi manca il tableau mariage, e sono indecisa su come farlo.Un idea era di usare la cartina del Giappone e giocare un po' con le...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3699 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3721 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM