Surbo, Lecce · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Barbara
3892 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3892 giorni fa
Ho creato un post
3892 giorni faRagazze a meno 15 gg dal matrimonio mi sorge un dubbio:cosa regalerò al mio fm come regalo di nozze?non ho proprio idea...voi cosa farete?
Ho caricato una foto nel post di Mariagabriella
3895 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariagabriella
3895 giorni faPromesse fatte...musica scelta..fedi pure..domani ritiriamo già le bomboniere...mancano i regali ai teatimoni e gli ultimi dettagli. ..mamma che emozione...
Ciao Mariagabriella! :) WOW!! Ormai manca poco! Sei emozionata? A che punto sei con gli ultimi preparativi? Cosa ti manca? Hai scritto le promesse? Un abbraccio e un bacio!
Ho creato un post
3895 giorni faRagazze vediamo le vostre scarpe? Sarete più alte del vostro fm? ecco le mie..
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3895 giorni fa
Ciao ragazze... oggi ho fatto la prima prova... questo è il risultato.. non mi convince gran che dietro... ( premessa il riccio e mio naturale..me l ha solo definito un po la parrucchiera ) che ve ne pare? Mi piacerebbe qualche lavorazione in più....
Ho partecipato al post di Valeria
3895 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3895 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Mariagabriella
3895 giorni fa
Ho creato un post
3896 giorni faCiao ragazze..ebbene si...mancano 19 gg al grande giorno..e tante cose da fare...voi?
Ho partecipato al post di Mo.ny
3897 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3897 giorni fa
Ho partecipato al post di Azzurra
3897 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM