Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Curiosa Settembre 2015 Roma

Ingrassata ad un mese dalle nozze!

Alessandra, il 22 Agosto 2015 alle 12:56 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 31
Ma io dico....tutte le spose per l'ansia l'ultimo periodo dimagriscono e io ingrasso?! Non entrerò mai nel vestito per la prova del 27 agosto almeno per la parte del busto! E non credo che in pochi giorni riuscirò a perdere almeno 6 chili!!! A qualcuna di voi è successa la stessa cosa? Come avete fatto con l'abito?

31 Risposte

Ultime attività da Maria, il 1 Settembre 2015 alle 20:12
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stasera prima prova vestito, direi che è andata bene l'unica cosa è che devo mettere uno slip a vita alta se no si vede un po la pancetta Smiley ups e se magari riuscissi a dimagrire sarebbe anche meglio

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine la prova non è andata male anzi devo dire che con la scusa di dover aggiungere la patta dietro al posto della lampo l'abito ha acquistato in bellezza! anche se per me era già l'abito dei miei sogni!..
    ....ora il 14 l'ultima prova....finalmente!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!
    La prova scorsa, circa due mesi fa ha dovuto stringere il vestito perché avevo perso 5 kg...( nemmeno io so come)....
    Ora rientro dalle ferie con di sicuro kg in più... Metto etti anche se respiro! È il 9 ho l'ultima prova.... Smiley cry
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze per i consigli che da subito metterò in atto e soprattutto grazie del sostegno morale! Se il 27 il vestito non si chiuderà una soluzione la troveremo con le sarte!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2016 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e non ho ancora scelto l'abito ma di solito in inverno prendo sempre due/ tre kg e la mia paura è proprio quella... di non riuscire a smaltirli prima del matrimonio!!! Ho iniziato già da un po' una dieta di mantenimento, spero solo di contenermi ai dolci durante l'invernata visto che il mio fm fa cose buonissime!!!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Belluno
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco..io sono ingrassata e alla prova andava giusto..quella del negozio ha detto che tengono un centimetro in più per sicurezza..a un mese dalle nozze ecco un altro chilo! Ma come è possibile? Non mangio niente di diverso dal solito e sto evitando i fuori pasto che a volte mi capitano..che disperazione..ho una paura di trovarmi che al ritiro non ci entro Smiley sad
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l'unica!
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credevo di essere ingrassata,ma alla prova l'abito era perfetto anzi da stringere..e nell'ultima settimana un chiletto l'ho perso,mentre per il caldo e lo stress in quelle precedenti mi vedevo gonfissima!
    • Rispondi
  • Laurita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Reggio Emilia
    Laurita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco! io ho fatto la prova un mesetto fa e il vestito non si allacciava. Smiley cry

sto mangiando insalate come se non ci fosse un domani e vado a camminare.

Non sono dimagrita.. spero almeno sgonfiata ma lo stress non aiuta!!!

acqua e limone la mattina è il top e penso di ricominciare una tisana depurativa, 1 lt per 3 settimane (se conosci un erboristeria valida possono prepararti una tisana sgonfiante o per le tue esigenze)

l'importante è NIENTE PANICO. volere è potere. anche se manca meno di un mese. Smiley atonished

• Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elimina i carboidrati almeno x una settimana !!!!
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Luglio 2016 Taranto
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proteine a manetta e pochi carboidrati e vaii!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Cosenza
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me evita diete stupide dell'ultimo minuto, ti rovini solo il metabolismo piuttosto riduci di poco le porzioni e questo mese dacci dentro con l palestra, cinque kg non sono tanti specie se fai esercizi mirati sul busto!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acqua tiepida e limone appena sveglia, frutta, yogurt magro con muesli, fetta integrale con miele .... a pranzo riso integrale e verdura , ....... pomeriggio tè verde con frutta..... per la cena pesce/ carne bianca e verdura. ....... e bevi tanta acqua rocchetta (l'unica che mi fa fare tanta Plin Plin)..... elimina fino al matrimonio pizze, focacce e cibi fritti..... pochissimo sale e poco olio. ....... e poi massaggia le gambe partendo dalle caviglie. .. così stimoli la diuresi. ... spero di esserti stata utile. :-)
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2016 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io ho problemi di ritenzione..se posso cosigliarti un diuretico in erboristeria.. ANTARTICA II .. sgonfia e depura.. Controlla solo se sei allergica a qualche componente all'interno Smiley tongue
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Settembre 2015 England - London
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io. Regime drastico per me fino al 12.
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elimina tutti i carboidrati!!!niente pasta, pane o biscotti! A colazione uno yogurt con una manciata di cereali integrali per gli spuntini frutta (no banane) e x pranzo e cena carne o pesce con verdure...la cosa importante è che non mangi pane!!! 2/3 kg li perdi sicuro
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa peggiore è che io soffro di ritenzione idrica a più non posso e cattiva circolazione nonostante già segua una dieta equilibrata e bevo molta acqua! È vero non faccio sport ma 3 volte al giorno per un'ora porto a spasso un un Golden di 35 chili e un rottweiler di 60 chili a passo mooolto svelto (ovviamente obbligata dai due signorini! )....eppure niente nemmeno un etto perso! Ok keep calm and qualcuno ha la macchinetta per il sottovuoto?!? Faccio la prova dell'abito e la restituisco
    Ma si buttiamola sul ridere
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito si allarga sia di poco che di molto. A te basta poco e non credo ci siano problemi. Per chi ingrassa molto mettono le stringhe di dietro. Non ti avvilire e nel frattempo mettiti a dieta così si dovrá allargare si pochissimo .
    Io credo di avere il problema inverso. Sto mangiando di più ma credo si debba stringere e non mi va che lo tocchino a pochi giorni dal matrimonio
    • Rispondi
  • Mariagabriella
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lecce
    Mariagabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimedio pasta olio e formaggio e petto di pollo ai ferri..in meno di 1 settimana non perderai tutti i chili ma ti assicuro che funziona..
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è una delle mie paure. Cmq prova ad eliminare i latticini,alcolici,bevande gassate, caeammelle, chewing gam e vedrai ke sgonfierai!
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le gomme da masticare fanno male!! Stimoli i succhi gastrici e il tuo stomaco pensa che stai per ingerire qualcosa! E poi anche quelle senza zucchero non lo sono mai completamente!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Ottobre 2015 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mastico un sacco di gomme senza zucchero, perciò non va bene?
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Ottobre 2015 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa , a me l ansia fa dimagrire ma è possibile?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sono l unica Smiley cry cominciavo a credere di essere pazza!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona ti ha dato ottimi consigli io sono una nutrizionista e ti posso dire che l'ansia fa ingrassare! Cerca di stare più tranquilla possibile e segui i consigli di Simona
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffro di tiroide e mi gonfio e sgonfio di continuo. È da nevrosi vi capisco. Dobbiamo stare tutte calme e serene sennò veramente alla prova abiti e matrimonio ci arriveremo esaurite.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di bere tanta acqua e quando hai la fame nervosa da stress bevi un caffè amaro! No gomme e no caramelle. Inizia i pasti con cetrioli o delle carote crude al momento del primo piatto sarai già stanca di masticare . E poi se hai del tempo e se ti piace opta x una sana corsa antistress
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bevi tanta acqua mangia tanta verdura carne bianca e pesce, spuntini con frutta e cammina a passo veloce per mezz'ora.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io nell'ultimo mese sono ingrassata di un Kilo...il problema è che io li metto tutti sulla pancia i kili in più :'( ho la prova il primo settembre speriamo!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho preso kg ma non ho neanche perso un singolo etto e considerate tutti quelli (tanti) che avrei dovuto perdere. Per lo stress ho mangiato e non ho fatto che salire e scendere di peso...io ho la prova il 10 settembre e per perdere qualche kg al volo sostituiro il pranzo con le barrette. Puoi provare anche tu e non ti dico che perdi 6 kg in pochi giorni ma 3 sicuri si. Ovviamente normalmente suggerirei una dieta regolate e sana ma noi siamo in una situazione di emergenza
    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, sono nella tua stessa situazione : + 5 chili, nozze tra un mese.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione