Sala Baganza, Parma · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1047 giorni faCiao spos* per chi si sposa in un luogo lontano da quello di residenza o avrà invitati che vengono da fuori, stai offrendo l'alloggio agli invitati? Come stai gestendo questa situazione? Metterai a disposizione un mezzo di trasporto per loro?...
1047 giorni faBuonasera sposine, Che tema avete scelto per il vostro grande giorno? Dando un’occhiata nel web, mi è capitato di vedere tema Disney incentrato sulla storia della Bella e La Bestia. Che ne pensate?
1047 giorni faQuesta settimana parliamo di un argomento che a noi italiani sta molto a cuore: il cibo 🍴 Formaggi, carne alla griglia, fritti o sushi: quale tra questi food corner vorresti al banchetto del tuo matrimonio? Vota e dicci il perché nei commenti 💖 ***...
1047 giorni faAltra domandina sui mezzi di trasporto delle tue nozze ! Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, voi lo farete? Ci sarà un bus per gli invitati? 🚗 Vota e dicci di più nei commenti! *** Se ancora non hai trovato il bus per le tue...
1047 giorni faContinua a rispondere al test 🚗 Dicci chi condurrà l'auto che ti porterà alla cerimonia e al ricevimento Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Ci sarà un bus per gli invitati? DNA Mobility Vai al post successivo 👉 *** Se...
1047 giorni faCome saranno le vostre nozze? Vintage o moderne? Anche il mezzo di trasporto dovrà rispecchiare lo stile scelto: sarà vintage o moderno? 🚗 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Chi condurrà il mezzo di trasporto delle tue...
1047 giorni faCome arriverai all'altare? Scegli tra queste tre opzioni le decorazioni per il mezzo di trasporto che ti piace di più🌼 Vota e scrivi nei commenti la tua risposta! Raccontaci come decorerai il tuo mezzo di trasporto A- Wedding in Fiat 500...
1047 giorni faCome raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto ? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Scegli la decorazione per l'auto che ti piace di più ***...
1047 giorni faBuongiorno sposine, la mia vita è stata sempre caratterizzata da tanti colori, io vivo a colori, amo le persone entusiaste e felici nella e della vita e questo rispecchierà anche il mio matrimonio: niente Total White, solo colori pastello, perché il...
1047 giorni faBuongiorno a tutti/tutte! Ieri io e il mio fm stavamo definendo gli ultimi invitati e io sono molto combattuta sull'invitare una cugina. Partiamo dal presupposto che lei e tutta la sua famiglia (tranne una sua sorella) hanno deciso di non parlarmi...
1047 giorni faCiao a tutti! Ho una domanda da porvi in merito alle bomboniere: voi prenderete più bomboniere rispetto al numero delle coppie/famiglie (es. 5/10 in più) oppure le prenderete giuste giuste? Grazie 🥰
1047 giorni faCiao, quale di queste bomboniere ti piacerebbe ricevere ad un matrimonio?
1047 giorni faCiao a tutti, secondo sondaggio della serata!! Ci sposeremo il prossimo mese con rito simbolico in un parco, dove poi faremo anche il ricevimento. Stavo pensando di mettere a disposizione delle donne i salvatacchi: se qualcuno si è già sposato e li...
1047 giorni faCiao sposine/i nella scelta degli allestimenti si può optare per un solo colore predominante oppure più colori! Se siete delle spose tradizionali sicuramente sceglierete un colore unico che di solito spazia dal bianco ai colori pastello sui toni del...
1047 giorni faCiao carissime brides, mi rivolgo a tutte soprattutto alle spose 2024 (come me) perché le sposine di quest'anno sicuramente avranno già dovuto assistere a ciò. A voi è capitato di ricevere, un anno prima, richieste strane, ad esempio: la composizione...
1047 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test che ti dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Rispondi all'ultima domanda e poi scopri il risultato!👇 Che tipo di ricevimento stai organizzando? Vota A, B o C e rispondi nei commenti ***...
Fotografi garanzie ANFM